,

Fabrizio Corona contro Nina Moric per il figlio

Fabrizio Corona contro Nina Moric per il figlio

Fabrizio Corona contro Nina Moric: “Vorrei fracassarti la testa contro un angolo in modo da ucciderti”

Fabrizio Corona e Nina Moric sono stati per diverso tempo una delle coppie più glamour del momento e, a distanza di anni, non smettono di far parlare. L’attenzione mediatica che la coppia sta ricevendo in questo momento è però tutt’altro che piacevole. La showgirl croata ha infatti pubblicato 14 ore fa sul suo profilo Instagram un video in cui riporta conversazioni telefoniche tra lei e Fabrizio Corona e con il loro figlio Carlos. Conversazioni da brividi, in cui volano insulti e minacce.

fabrizio corona contro nina moric

Il post su instagram

Come già anticipato, Nina Moric ha pubblicato 14 ore fa sul suo profilo Instagram un video di oltre 5 minuti. Nel filmato si sentono le conversazioni telefoniche avvenute sia con l’ex compagno Fabrizio Corona, sia con il figlio Carlos. Nell’immagine invece, per tutto il video resta ferma la scritta “Arriva un momento quando il silenzio comincia a fare talmente tanto rumore che non riesci più a stare zitto. Ho provato con la giustizia, adesso vi regalo a voi quello che passo tutti i giorni e continuo inoltre a passare per quel malato di mente. Ai posteri l’ardua sentenza”.

La didascalia che accompagna il video, invece, recita: “Non mi vedrete più in Tv a fare sceneggiate da circo, sono cambiata, perché questo mondo del gossip non mi appartiene e probabilmente non mi è mai appartenuto, quindi per mostrarvi la verità e le ingiurie delle quali mi avete accusato, pubblico sul mio Instagram questo video. La tv italiana potrà avere altri carnefici e vittime, questa volta passo, ora e per sempre”. La Moric sembra quindi non voler cercare il gossip e l’attenzione dei media, ma si dichiara volenterosa nello smascherare l’ex compagno, per salvare il figlio.

Fabrizio Corona contro Nina Moric, la conversazione telefonica

Nella prima telefonata, Nina è al telefono con Fabrizio e gli chiede perché ha procurato tutti quei danni al figlio e perché la insulta davanti a lui. La risposta dell’ex re dei paparazzi è da brividi: «Io penso che sono arrivato quasi al limite di venire a prenderti la testa e fracassartela contro un angolo, in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo». Nella prima chiamata, quindi, i due ex compagni si accusano a vicenda di causare problemi psicologici al figlio.

fabrizio corona contro nina moric

Nella seconda parte delle registrazioni invece, Nina parla solo con il figlio Carlos, che per sua stessa decisione vivrebbe attualmente con il padre. Carlos afferma nelle chiamate di voler liberarsi da “queste brutte persone” perché teme di diventare come loro. Il ragazzo chiede allora alla madre di poter trasferirsi da lei, così da poter essere una brava persona. Nina allora chiede al figlio se il padre lo stia minacciando. “In parte sì” risponde il ragazzo, quasi in lacrime. A quel punto Nina dice a Carlos di cancellare la chiamata perché il padre gli controlla il telefono e promette di salvarlo.

Per ascoltare le registrazioni clicca qui.

Leggi anche:

Patrizia De Blanck
Franceska Pepe

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Meet the author / Redazione MAM-E

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>