Fabrique
Musica,  Spettacolo

Fabrique: A Milano la serata esperimento per la riapertura delle discoteche

Il Fabrique di Milano propone serata sperimentale per la riapertura delle dsicoteche

Fabrique propone la riapertura sperimentale come al Praia di Gallipoli e Barcellona. Basterà il green pass e tampone all’uscita.

La Prima Riapertura al Chiuso al Fabrique di Milano

Il Fabrique di Milano prova la riapertura con una serata sperimentale con una partecipazione prevista di  2000 persone.  L’accesso sarà permesso  solo a chi  ha effettuato il tampone nelle 36 ore prima dell’accesso o se vaccinato. Ognuno dovrà acquistare un biglietto on line. Infine, bisognerà  sottoporsi a un nuovo tampone molecolare a 6 giorni dalla serata. Il test è stato approvato in Puglia per il locale all’aperto, ma la discoteca milanese sarà la prima in Italia a sperimetnale  il protocollo al chiuso. L’idea non è solo quella di aprire le porte a un pubblico vaccinato ma di monitorare sei giorni dopo gli eventuali contagi. Questo in prospettiva di un futuro dove il divertimento è nuovamente garantito in sicurezza.

Il Rilancio del Mondo dell’Intrattenimento al fabrique: L’Ok di Sala

Il Fabrique con questa serata di sperimentazione si pone come primo promotore del rilancio dell’intrattenimento e dello spettacolo in Italia, facendo di Milano l’epicentro del cambiamento. Con l’approvazione del Prefetto ed un successivo inoltro al CTS il sindaco di Milano Beppe Sala dà l’ok ricordando come “Abbiamo lavorato tanto per arrivare a questa proposta. E faremo quanto è nelle nostre possibilità perché possa realizzarsi. Milano vuole riaprire ai giovani, alla possibilità di stare insieme in modo consapevole e corretto. Cioè in sicurezza“.

Fabrique

Le Date di Riapertura al fabrique

E’ al Fabrique che appaiono finalmente le prime date dopo gli oltre 15 mesi di chiusura delle discoteche. Facendo slittare la proposta iniziale per evitare la sovrapposizione con la fine del campionato di calcio le date previste cadono tra il 29  eed il 29 Maggio. Verrà rispettato del coprifuoco, con deflusso del pubblico dalle 21.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *