,

Fabio Fazio comunista, buonista e maschilista: ce le ha tutte!

Fabio Fazio comunista, buonista e maschilista: ce le ha tutte!

Fabio Fazio: il conduttore di Che tempo che fa stasera su rai3 non piace più a nessuno, criticarlo è uno sport condiviso. Guardate la guida stasera in tv di Mam-e.it

Fabio Fazio conduce che tempo che fa, stasera su rai1 Negli ultimi tempi è stato etichettato come comunista, radical chic, estremista, poi buonista, eccessivamente moderato. Adesso arrivano perfino le accuse di maschilismo. Senza entrare nel merito di chi accusa e delle etichette, stupisce quantomeno che un conduttore riesca a raccogliere così tante critiche da tutti i lati. Fatto che di certo non avvalora le critiche, per una volta. Proprio perché delle accuse che riceve quotidianamente alcune non stanno proprio insieme. E allora c’è il sospetto di parlare della solita aria fritta.

Le accuse senza contraddittorio sono ormai uno sport nazionale, soprattutto nei confronti di chi ha maggiore visibilità.

Tiziana Ferrario e le accuse di maschilismo a Fabio Fazio

Ad accusare lo storico conduttore di casa Rai è stata questa volta la scrittrice “femminista” Tiziana Ferrario, denunciandolo come maschilista e finto modesto.

Un format che non mi piace, dice l’ex giornalista del Tg1, quasi volendo ricondurre a Che tempo che fa tutti i mali della televisione italiana. Quantomeno originale, considerato il livello della nostra tv, libera o di stato che sia. Quantomeno originale che dopo anni di vallette e ruote della fortuna, adolescenti in minigonna e salotti pieni di parrucche e botulino, la Ferrario si scagli battagliera contro il format di Che tempo che fa.

I malpensanti diranno che è troppo facile… già…

Che tempo che fa staser11 ottobre su Rai3: gli ospiti e la diretta. C’è Carla Bruni

Ad ogni modo domenica sera il programma continua ad andare in onda, nemico nazionale numero uno di molta parte dell’opinione pubblica, sembrerebbe.

Lo fa con tanti ospiti e con la diretta, come di consueto da quest’anno, su Rai 3 e Raiplay. Tra i volti di stasera, ospitati dal programma, anche Fedez e la cantante ed ex first lady francese, Carla Bruni, Whoopi Goldberg, Dan Brown 

. Appuntamento alle 20.00 con la Bruni che duetterà con la sorella (quell’attrice meravigliosa e talentuosa, Valeria Bruni Tedeschi) per presentare il suo ultimo album.

Chi sa se qualcuno avrà da ridire anche su questo. Magari questa volta Fazio, dopo essere passato da radical chic a maschilista, diventerà improvvisamente filofrancese e anti-italiano. I malempansanti diranno di sì.

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Meet the author / Federico Demitry

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>