VIA EMILIA – LA NOTTE CELESTE

VIA EMILIA – LA NOTTE CELESTE

Sogno di una notte di inizio estate, così si può definire la Notte Celeste, serata tutta dedicata al benessere e all’intrattenimento. La notte del 23 giugno inizia la festa italiana del benessere termale in cui le terme dell’Emilia Romagna restano aperte.

La Notte Celeste è da considerarsi la serata più rigenerante dell’anno. Il 23 giugno 2018 è la data da segnarsi sul calendario, l’inizio della più grande festa italiana del benessere termale.

Questa diventerà la notte migliore per divertirsi, rilassarsi, ballare, sognare, incontrare gente. Infatti  tutti i centri termali della Via Emilia resteranno aperti fino a notte inoltrata. Durante la Notte Celeste, oltre a divertirsi, in più ci si può rigenerare, rilassare, coccolare.

mam-e eventi NOTTE CELESTE, LA NOTTE PIU RIGENERANTE DELL'ANNO acqua
Nuova edizione della Notte Celeste in cui si festeggia il benessere termale

L’unica cosa da fare ora è scegliere il posto che più preferite. Ci sono strutture per tutti i gusti, da chi ama la collina a chi preferisce la spiaggia, ci sono terme all’interno di un Parco Nazionale e di un piccolo borgo molto caratteristico.

Terme dell’Emilia Romagna

La notte del 23 giugno, in tutta l’Emilia Romagna, il cielo diventerà davvero celeste, quando migliaia di palloncini luminosi bianchi e celesti si innalzeranno e guizzeranno nel cielo notturno. Succederà in contemporanea in tutti i luoghi della festa.

Le vacanze alle terme sono una meta estiva in crescita durante le quali potrete crogiolarvi in idromassaggi termali, farvi spennellare di fanghi vellutati per una pelle morbidissima, rilassarvi in una piscina termale, conoscere gente e degustare prodotti enogastronomici tipici, il tutto circondati da paesaggi stupendi.

mam-e eventi NOTTE CELESTE, LA NOTTE PIU RIGENERANTE DELL'ANNO cibo
Durante la Notte Celeste si potrà degustare prodotti tipici

Le località termali si trasformeranno in palcoscenici sotto le stelle mentre le strade e le piazze si animeranno per l’occasione. Una serata per tutti i gusti con trattamenti e piscine termali per chi vuole il relax. Ma anche concerti in piazza e piscine in musica per gli amanti del divertimento. E infine yoga, trekking e nordic walking per chi non rinuncia mai allo sport.

Sappiate inoltre che la Notte Celeste a Cervia, Riolo Terme, Bagno di Romagna, Castrocaro Terme, Fratta Terme e Riccione durerà dal 22 al 24 giugno.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Chiara Carnaccini
Meet the author / Chiara Carnaccini

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>