MILANO LATIN FESTIVAL LA QUARTA EDIZIONE

MILANO LATIN FESTIVAL LA QUARTA EDIZIONE

L’America Latina e Caraibica arriva a Milano per la quarta volta grazie al Milano Latin festival che per questa edizione 2018 omaggia il Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità dell’America Latina e Caraibica.

Il Milano Latin Festival si svolgerà ad Assago (MI) dal 14 giugno al 18 agosto 2018. La manifestazione che celebra la cultura Latino Americana e Caraibica in tutte le sue forme torna a Milano con danze, concerti, gastronomia, artigianato e degustazioni.

Il 22 luglio, sarà anche presente Elettra Lamborghini.

La quarta edizione

La quarta edizione vuole rendere omaggio al Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità dell’America Latina e Caraibica. La decisione è stata presa dagli organizzatori.

Anche se il tema sarà leggermente diversa dalle manifestazioni precedenti come sempre saranno 15 mila i metri quadri a disposizione. Ogni angolo concepito e organizzato per accogliere mostre, spettacoli musicali, lezioni di ballo, aree degustazione e ristoranti etnici. Infine saranno ben cinque le piazze dove poter ballare ai ritmi ammalianti del Sud America.

 

Come ogni anno il Milano Latin Festival si rivolge a tutte le fasce di età. Per questo offre una varietà di iniziative adatte tanto agli adulti quanto ai bambini. Infatti l’obiettivo della manifestazione è quello di offrire un viaggio virtuale nella cultura dell’America Latina sia ai grandi che ai più piccini. Per questo motivo un Ferragosto speciale per i bambini in compagnia di Geronimo Stilton.

 Inoltre sarà presente il Salone delle Nazioni  per ospitare le Delegazioni Diplomatiche assieme ad Enti e Istituzioni ufficiali.

Informazioni

Per tutti i dettagli, gli eventi, gli artisti e gli ospiti:  http://www.milanotoday.it/eventi/milano-latin-festival-2018.html
Oppure segui la pagina Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Articoli dell'Autore / Alessandro Dalai