,

MAN’S WORLD RITORNA A MILANO – ANTICIPAZIONI

MAN’S WORLD RITORNA A MILANO – ANTICIPAZIONI

Nuova edizione di Man’s World a Milano

Dopo il successo della prima edizione di Maggio, che ha visto la partecipazione di oltre 6.000 visitatori e più di 60 marchi espositori, Man’s World, l’evento internazionale dedicato appositamente all’uomo, torna protagonista a Milano da venerdì 30 Novembre a domenica 2 Dicembre 2018 presso gli spazi di Fabbrica Orobia 15, in partnership con Bullfrog, Motor Trend Canale 56,  Womo e Fever-Tree.

Il contesto in cui si svolgerà la manifestazione sarà curato in ogni minimo dettaglio: un luogo esclusivo ed elegante dove ci si potrà prendere un po’ di tempo per sé stessi, abbandonandosi ai numerosi servizi che vengono proposti per l’occasione. Si avrà l’opportunità quindi di svolgere diverse attività, alcune anche attraverso pratiche di ultima generazione: regolare la barba, provare abiti su misura e realtà virtuale, conoscere artigiani e professionisti che hanno fatto della propria passione un mestiere. Ma, signori, non finisce qui! Infatti per passare una gradevole serata è previsto un ampio ventaglio did esgustazioni tra cocktail, distillati d’eccezione, tabacco da pipa e sigari pregiati nell’esclusiva Cigar Lounge che ospita il Club Amici del Sigaro Toscano.

Fabbrica Orobia

La struttura conta sulle sue spalle quasi un secolo di storia (nasce nel 1920) ed è stata volutamente mantenuta rispettando fattezze e caratteristiche originali, infatti rimangono tutt’ora lampanti le sue connotazioni prettamente industriali. Lo spazio si distribuisce in un totale di 6.000 metri quadrati e si adatta ad ogni tipo di evento. Sfilate, shooting, manifestazioni si arricchiscono in un’affascinante commistione di elementi passati e presenti.

Man's World ritorna a Milano - anticipazioni
Spazio di Fabbrica Orobia, il luogo che ospiterà l’evento Man’s World

Leggi anche

Prada Mode Miami durante Art Basel

Nuova Porsche 911 – Il ritorno del mito

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alberto Cappellaro
Meet the author / Alberto Cappellaro

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>