,

BEYONCÉ E JAY-Z IN CONCERTO A SAN SIRO

BEYONCÉ E JAY-Z IN CONCERTO A SAN SIRO

Arriva in Italia l’attesissimo On The Run II Tour che porterà Beyoncé e  il marito Jay-Z allo stadio San Siro di Milano.

Beyoncé e Jay-Z suoneranno insieme, per la prima volta, a Milano il 6 luglio 2018 allo Stadio di San Siro, in occasione di OTR II Tour.

La tappa milanese del 6 luglio non è la sola in Italia, infatti i coniugi Carter si esibiranno anche a Roma l’8 luglio allo Stadio Olimpico. Radio 105 sarà Radio Partner dell’evento italiano.

OTR II inizierà il 6 giugno a Cardiff e farà tappa in tutta Europa, toccando 15 tra le maggiori città europee. Continuerà in Nord America e lì raggiungerà altre 21 città tra Stati Uniti e Canada. Per un totale di 36 concerti.

On The Run Tour

Beyoncè e Jay-Z non sono certo a digiuno di grandi successi a livello globale, e uno tra questi è arrivato nel 2014 col loro On the Run Tour.

Tour da numeri da record poiché in ventuno spettacoli era riuscito a richiamare la bellezza di 979.781 spettatori e a incassare oltre 109 milioni di dollari.

mam-e eventi BEYONCÉ E JAY-Z IN CONCERTO A SAN SIRO beyoncé
Beyoncé e Jay-z con il OTR Tour II arrivano a Milano il 6 luglio

Senza contare che il 100% dei biglietti erano stati venduti a tempo di record. Per rimanere in tema di record il tour era terminato a Parigi dove era stato filmato e mandato in onda tramite uno speciale HBO, nonché nominato agli Emmy.

On The Run Tour II

Il nuovo tour di Beyoncé e Jay-Z partirà dopo la pubblicazione del secondo album in cui canteranno assieme.

Il primo album congiunto era del 2014, nato sulla scia del successo delle loro tournée individuali: il “Mrs. Carter Show World Tour” di Beyoncé; e il “Magna Carter Show World Tour” di Jay-Z.

mam-e eventi BEYONCÉ E JAY-Z IN CONCERTO A SAN SIRO jay-z
Beyoncé e Jay-Z per la prima volta assieme in Italia

Con il nuovo concerto Jay-Z farà il suo esordio davanti al pubblico italiano, dopo quasi trent’anni di carriera.

Invece per Beyoncé sarà un ritorno, anche se molto atteso. Infatti l’ultimo concerto di Queen Bey in Italia risale a luglio 2016. E fece tappa, ancora una volta, a San Siro. Qui si esibì con il “The Formation World Tour“, cioè una lunga serie di live a supporto dell’album “Lemonade”.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Meet the author / Alessandro Dalai