Gli Emmy Awards 2017 sulla Rai
Spettacolo

EMMY AWARDS 2017, SULLA RAI DOMENICA LA DIRETTA

LA CERIMONIA DEGLI EMMY AWARDS 2017 NELLA NOTTE TRA DOMENICA 17 E LUNEDì 18 SETTEMBRE

Gli Emmy Awards 2017 si terranno domenica 17 settembre dall’1:45 alle 5 ora italiana. La diretta sarà trasmessa in esclusiva sulla Rai.

GUARDA LA DIRETTA IN STREAMING SU RAI 4

Edizione numero 69 per quelli che sono conosciuti come gli Oscar della televisione; tutto il meglio delle produzioni americane sarà presente.

L’edizione 2017 del più importante premio televisivo per le produzioni Usa sarà presentata da Stephen Colbert, comico americano che conduce The Late Show with Stephen Colbert sulla CBS.

69th Emmy® Awards al Microsoft Theatre di Hollywood con una presenza italiana, The Young Pope di Paolo Sorrentino. La serie con Jude Law (è il Papa choc quasi ultra-conservatore, semi-dittatoriale e in fondo buono Lenny Belardo) e Diane Keaton è nominata per le scenografie e la fotografia.

Le serie che si presentano con più nomination sono Westworld (22), Stranger Things (il fantasy horror di Netflix con 18), il drama This Is Us e Big Little Lies.

Nessuna nomination per Game of Thrones, ma solo perchè in America è iniziato a metà luglio e le nomination si erano già chiuse.

Tra le attrici in nomination Viola Davis per Le regole del delitto perfetto (produzione ShondaLand di Shonda Rhimes), Nicole Kidman, Susan Sarandon e Jessica Lange. Per gli attori Kevin Spacey ancora per House of Cards; Ewan McGregor come miglior attore protagonista in una miniserie o film per il doppio ruolo del gemello in Fargo.

Rai 4 trasmetterà la replica dell’evento lunedì 18 settembre alle 22:45.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!