musica: eminem nuovo album in arrivo
Musica,  Spettacolo

EMINEM: NUOVO ALBUM IN ARRIVO

Dr.Dre al lavoro sugli ultimi brani del nuovo lavoro di Eminem

Dovrebbe mancare poco all’uscita del nuovo album di Eminem. I primi indizi sono arrivati pochi giorni fa, quando il cantautore Ed Sheeeran si è sperticato in nuovo lodi verso l’ammiratissimo rapper americano. Uno dei pochi, a suo dire, capace di muovere realmente le classifiche di vendita e pronto a farlo con la sua prossima uscita. Ora la notizia sta iniziando a prendere realmente forma. Merito di Allan Hughes, regista del documentario di Dr.Dre e Jimmy Iovine The Defiant Ones.

Hughes ha infatti confessato che Dre – storico collaboratore di Eminem – sarebbe al lavoro sulle ultime tracce del suo album. “Dre sta registrando. La gente non lo sa, ma registra ogni giorno. Davvero, ogni giorno. E’ come Picasso, in qualche modo. Dipinge sempre. Proprio ora sta realizzando, nelle ultime ore, un brano per l’ultimo album di Eminem”.

Grossa novità all’orizzonte, quindi, per i fan del rapper americano. Sopratutto alla luce delle continue false segnalazione rilasciate dallo stesso cantante. L’ultima delle quali, lo scorso ottobre, quando il cantante annunciò l’uscita prossima dell’album anticipato dal singolo ‘Compaign Speech’. Da allora, più nessuna rivelazione sul nuovo progetto.

Il prossimo sarebbe il nono disco di ‘Slim Shady’, che uscirebbe a ben quattro anni dall’ultimo, The Marshall Mathers LP2, pubblicato nell’ottobre del 2013.  Un album in cui Dr.Dre non ha messo meno. La sua ultima collaborazione in un lavoro di Eminem risale al 2010, quando realizzò un brano poi inserito nell’album Recovery.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!