emily in paris 2 netflix
Spettacolo,  TV

Emily in Paris 2: quando esce su Netflix? Tutte le novità

Emily in Paris 2: quando esce su Netflix? Tutte le novità sulla seconda stagione – Trama, cast e uscita

Sono iniziate ieri le riprese di Emily in Paris 2, la serie Netflix con Lily Collins (I Miserabili). Ma quando esce la seconda stagione di Emily in Paris?

La prima stagione era uscita lo scorso ottobre e in poco tempo era schizzata in cima alle classifiche, diventando una delle serie più popolari del servizio streaming (superata solo da Bridgerton e The Witcher). Grazie al rapido successo, Netflix aveva subito deciso di rinnovarla per una seconda stagione, non fermandosi davanti all’ondata di critiche mosse dai cittadini francesi. Ecco tutto quello che sappiamo sulle novità della seconda stagione.

Quando esce Emily in Paris 2? Lily Collins annuncia l’inizio delle riprese

È arrivato giusto ieri sera l’annuncio, tanto atteso dai fan, dell’inizio delle riprese di Emily in Paris 2. Ecco il video postato dal profilo ufficiale Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily In Paris (@emilyinparis)

Gli attori del cast sono a Parigi e alcune foto dal set sono già trapelate. Secondo Variety Insight la fine delle riprese è prevista per la fine di Luglio. In questo modo Emily in Paris 2 potrebbe arrivare sulla piattaforma per l’inizio del 2022, sperando che la pandemia non ritardi i lavori.

emily in paris 2 quando esce
Lily Collins sul set (fonte: justjared.com)

Ma cosa succederà in Emily in Paris 2?

Le anticipazioni sulla trama della seconda stagione

Il creatore di Emily in Paris, Darren Star (Sex and the City), aveva anticipato nei mesi scorsi qualcosa sulla prossima stagione. “Emily sarà più integrata nella città, sarà una residente e per questo metterà i piedi per terra. Si costruirà una vita lì”, ha detto in un’intervista per O Magazine“Emily dovrà prendere alcune decisioni sorprendenti. Non tutto sarà ciò che sembra. Si tratta sempre di sfidare la sua visione molto americana del mondo”, ha aggiunto in un’intervista a E! News.

Nella seconda stagione troveremo quindi una Emily più matura, ma che dovrà ancora imparare molto. Le sfide non saranno poche né sul lavoro, dove Sylvie non perderà occasione per metterle i bastoni fra le ruote, né nella vita privata. La prima stagione si era infatti conclusa con Gabriel, l’affascinante chef/vicino di casa, che rimane a Parigi: Camille verrà a sapere della relazione tra l’ex fidanzato e l’amica?

emily in paris seconda stagione
Emily, Gabriel e Camille in una scena della prima stagione

Il cast di Emily in Paris 2

Per quanto riguarda il cast, non sono uscite informazioni ufficiali, ma nel video che annuncia l’inizio delle riprese si vedono alcuni degli attori. Siamo quasi certi dunque che oltre a Lily Collins ci saranno Ashley Park (Mindy), Lucas Bravo (Gabriel) e Camille Razat (Camille). Insieme a loro torneranno i colleghi di lavoro William Abadie (Antoine), Samuel Arnold (Julien), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie).

Dove verrà girata Emily in Paris 2?

Secondo quello che sappiamo ora, le riprese di Emily in Paris si svolgeranno a Parigi, a St.Tropez e in altre tre località della Francia.

Per non perdervi le novità su Emily in Paris 2 continuate a seguirci su MAM-e.it

LEGGI ANCHE: 

Spin off HIMYM: arriva con Hilary Duff How I Met Your Father

Bridgerton stagione 2: foto dal set. Sono cominciate le riprese?

Ginny & Georgia: quando esce la stagione 2? Ecco cosa sappiamo finora

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *