elite 4 data di uscita
Spettacolo

Elite 4 data di uscita il 18 giugno su Netflix: le anticipazioni

Gli studenti de Las Encinas tornano su Netflix: confermata la data di uscita per il 18 giugno

Il colosso dello streaming online Netflix ha svelato la data di uscita di Elite 4. L’annuncio è arrivato sulle piattaforme social della piattaforma streaming, dove tramite post hanno comunicato che i nuovi episodi della quarta stagione saranno disponibili dal 18 giugno. Manca quindi poco più di due mesi per scoprire il continuo delle vite dei personaggi, anche se – purtroppo – non tutti torneranno sullo schermo.

In attesa dell’uscita delle nuove puntate, ecco quindi le prime anticipazioni della nuova stagione di Elite 4: i personaggi presenti, trama e il nuovo cast.

Elite 4 data di uscita confermata, ma cosa aspettarsi?

La data di uscita di Elite 4 è stata confermata per il 18 giugno, ma cosa vedranno i telespettatori? Per il momento, non si sa molto sulla trama. Quello che è certo, è che la narrazione seguirà ancora gli eventi degli studenti della scuola privata Las Encinas.

Infatti, in un intervista circa possibili seguiti della serie, i creatori Carlos Montero (creatore anche de Il caos dopo di te) e Dario Madrona  hanno dichiarato:

Una serie ambientata in una scuola superiore è un po’ una serie-contenitore perché non devi per forza continuare con gli stessi personaggi, si può continuare a rinnovare. Certo, io credo che la risposta sia sempre la stessa: finché il pubblico continuerà a volerla”

Quindi nella quarta stagione non ritroveremo tutti i personaggi delle stagioni precedenti. Ad anticiparci la notizia, però, era già stato il finale dell’ultima stagione, dove appariva chiaro che Lu (Danna Paola), Nadia (Mina El Hammani), Carla (Ester Exposito), Valerio (Jorge Lopez) e Polo (Alvaro Rico) non avrebbero più fatto parte della serie.

Elite 4 data di uscita
Il cast della stagione 3 di Elite

Ecco i vecchi ed i nuovi studenti de Las Encinas

Sono invece confermati i ruoli di Samuel (Itzan Escamilla), Guzmán (Miguel Bernardeau), Omar (Omar Ayuso), Ander (Aron Piper), Rebeca (Claudia Salas) e Cayetana (Gerogina Amoros).

Accanto ai veterani del celebre istituto privato spagnolo, si trovano delle new entry che Netflix ha confermato: tre nuovi studenti saranno Mencía (Carla Diaz), Patrick (Manu Rios) e Ari (Martina Cariddi). Inoltre, nel cast è stata confermata la presenza anche di Pol GranchDiego Martin, ma non si sa quale ruolo avranno all’interno della trama.

Elite 4 data di uscita
Ecco il nuovo cast per la stagione 4 di Elite

Per guardare Elite 4 non ci resta dunque che aspettare la data di uscita, fissata per il 18 giugno 2021 su Netflix Italia.

Leggi anche:

Novità Netflix aprile 2021

Che fine ha fatto Sara 2 quando esce? Netflix fissa la data

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *