,

Elisa di Rivombrosa: ultima puntata sabato 5 settembre, Canale5-Anticipazioni

Elisa di Rivombrosa: ultima puntata sabato 5 settembre, Canale5-Anticipazioni

Elisa di Rivombrosa: ultima puntata (tredicesima) sabato 5 settembre, su Canale5 – Una romantica conclusione

L’ultima puntata di Elisa di Rivombrosa è in onda sabato 5 settembre, su Canale5. L’appuntamento del sabato pomeriggio che ci ha tenuto compagnia gli scorsi mesi estivi giunge, dunque, al termine.

Vediamo trama e anticipazioni della tredicesima, nonché ultima puntata di Elisa di Rivombrosa.

Cosa è successo nella scorsa puntata

Fabrizio è stato condannato: sua sorella Anna ed Elisa non sono riuscite a convincere il tribunale della sua innocenza. Elisa, con l’aiuto di Angelo, si è intrufolata in casa della Duchessa Clelia Bussani per chiedere il suo aiuto. Ma la caduta accidentale del suo fazzoletto con il logo della casata Ristori ha portato il duca Ranieri sulle tracce di Elisa.

Elisa di Rivombrosa:  ultima puntata-Trama e anticipazioni

Fabrizio è riuscito a fuggire grazie all’aiuto di Elisa e del fedele servo Angelo. Tuttavia, in questa puntata, verrà allo scoperto la trappola organizzata dal duca Ottavio Ranieri (Luca Ward). Fabrizio sarà sempre più in pericolo, ma la coraggiosa Elisa, ancora una volta, non si darà per vinta.

Elisa di Rivombrosa ultima puntata

Anna avrà la sua rivincita su Alvise e la sua amante, Betta Maffei, che dovrà fare i conti con la malattia dell’uomo. Mentre Anna sarà sempre più vicina al dottor Antonio Ceppi.

Elisa riuscirà ad ottenere l’appoggio di Clelia. Purtroppo, però, la fidata dama di compagnia Thérèse, minacciata dal duca, avrà un ruolo chiave nella vicenda e a pagarne le conseguenze sarà proprio la povera Duchessa.

Finalmente, però, la situazione volgerà a favore di Elisa e Fabrizio: il romantico lieto fine c’è. E supererà le aspettative.

 

L’appuntamento con l’ultima puntata (tredicesima) di Elisa di Rivombrosa è per sabato 5 settembre, alle ore 16.30, su Canale5. Tutte le puntate sono disponibili sul portale MediasetPlay.

Se sei fan di Elisa di Rivombrosa, leggi anche:

Leggi anche:

Heroes: 6 settembre, in diretta dall’Arena di Verona il concerto che farà la storia 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>