,

Elisa di Rivombrosa: settima (e ottava) puntata, anticipazioni sabato 8 agosto, Canale5

Elisa di Rivombrosa: settima (e ottava) puntata, anticipazioni sabato 8 agosto, Canale5

Elisa di Rivombrosa: settima puntata (e ottava)-le nozze di Elisa e Fabrizio e i nuovi ostacoli-anticipazioni sabato 8 agosto, su Canale5

Elisa di Rivombrosa (in replica) continua a tenerci compagnia questa estate. Vediamo le anticipazioni della settima puntata, in onda sabato 8 agosto, su Canale5. 

Trama e anticipazioni di Elisa di Rivombrosa

La fortunata serie diretta da Cinzia TH Torrini è andata in onda per la prima volta su Canale5 nel 2003 e ha ottenuto un successo straordinario.

Gli appassionati lo ricorderanno bene: al centro del racconto troviamo la romantica storia di un amore impossibile tra una serva, Elisa Scalzi (interpretata da Vittoria Puccini) e il conte Fabrizio Ristori (Alessandro Preziosi).

Il loro amore dovrà superare tanti ostacoli. Primo fra tutti, la diversa estrazione sociale e poi una questione politica. Infatti, il conte Fabrizio deve portare a termine una missione di vitale importanza per salvare il re, messo in pericolo da una congiura di nobili scontenti e assetati di potere.

Ecco le anticipazioni della settima e dell’ottava puntata.

Elisa di Rivombrosa

Elisa di Rivombrosa: settima puntata

Elisa avrà un ruolo fondamentale in questa puntata. Margherita, infatti, si confiderà proprio con lei sullo stato di salute di suo padre, che ha tentato il suicidio: nel delirio del sonno, l’uomo parlerà di un attentato. Sarà grazie all’intraprendenza e all’intuito di Elisa, a conoscenza della congiura e della lista, che Fabrizio riuscirà a sventare l’attentato al re, organizzato dai congiurati.

Margherita si renderà conto dei reali sentimenti di Giulio ma una scelta del tutto inaspettata cambierà le sorti del loro amore.

Assisteremo anche ad un altro colpo di scena. Questa volta, riguarderà Elisa, Fabrizio e anche Martino, il bambino che lavora alla locanda e a cui Elisa è molto affezionata.

Elisa di Rivombrosa

Elisa di Rivombrosa: anticipazioni ottava puntata (in onda sabato 15 agosto)

Ecco cosa succederà nel corso della puntata della prossima settimana.

Per mettere a tacere i nobili, il conte Fabrizio chiederà la mano di Elisa. Ma nel giorno delle nozze, un gesto di esplicita disapprovazione da parte della nobiltà presente renderà impossibile celebrare il matrimonio

In realtà, c’è una persona dietro a tutto questo: Fabrizio gliela farà pagare.

Elisa di Rivombrosa

Lucrezia approfitterà di questa situazione. Fingendo di essere l’unica persona dalla parte di Fabrizio ed Elisa, si avvicinerà a Fabrizio e tenterà di farsi consegnare la lista dei congiurati in virtù della loro amicizia.

Nel frattempo, Fabrizio comincerà ad essere un sorvegliato speciale. Infatti, Angelo, arruolato nel corpo di guardia del re, confiderà al marchese Beauville il suo dubbio: secondo lui, Fabrizio potrebbe essere uno dei congiurati.

 

Appuntamento con la settima puntata di Elisa di Rivombrosa, sabato 8 agosto, alle ore 14.30, su Canale5.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>