ed sheeran positivo
NEWS,  Spettacolo

Ed Sheeran positivo al Covid: salta la live da Fabio Fazio

Ed Sheeran positivo al Covid: a poche ore dalla puntata di Che tempo che fa, salta la live da Fabio Fazio – L’intervista si svolgerà da remoto

Quello di avere Ed Sheeran come ospite a Che tempo che fa è stato definito un vero e proprio “colpaccio” per Fabio Fazio: il Covid, però, ci ha messo lo zampino.

A poche ore dalla puntata di stasera, 24 ottobre 2021, infatti, il cantante britannico si è visto costretto a dare forfait, perché risultato positivo al Covid-19. Ed Sheeran l’ha comunicato ai suoi fan tramite i suoi profili social, garantendo che si sarebbe impegnato a rispettare tutti gli impegni presi da remoto.

Anche la sua intervista al tavolo di Fabio Fazio, dunque, si svolgerà in collegamento streaming.

Ed Sheeran a Che tempo che fa: salta l’esibizione live

Quanto a contagi, la situazione del Regno Unito è decisamente preoccupante. Al numero crescente di positivi, però, stasera si è aggiunto anche Ed Sheeran, cantautore di fama internazionale che stasera era l’attesissimo ospite musicale di Fabio Fazio. 

L’annuncio della partecipazione di Sheeran alla puntata di stasera di Che tempo che fa era arrivata due giorni fa. I fan erano andati i visibilio. Stando a quanto dichiarato, infatti, Ed Sheeran avrebbe dovuto utilizzare gli studi di Rai 3 come vetrina per il lancio del suo nuovo album, “=” Equals. L’artista britannico si sarebbe dovuto esibire live nei due singoli già rilasciati, Bad Habits e Shivers, regalando all’Italia l’anteprima nazionale sul suo nuovo disco. 

L’annuncio su Instagram: Ed Sheeran positivo al Covid

A sole poche ore dalla sua intervista a Che tempo che fa, Ed Sheeran è risultato positivo al test per il Covid-19. Il 30enne, quindi, si è visto costretto a farsi da parte, rinunciando alla sua presenza nel talk show italiano così come ai suoi successivi impegni. 

Ed Sheeran l’ha comunicato quanto personalmente, tramite i suoi profili social. Nel breve messaggio lasciato ai suoi fan, il cantante ha specificato di essere asintomatico, assicurando di sentirsi pronto a riprendere gli eventi live non appena possibile. 

Ecco il post pubblicato da Ed Sheeran.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

Ed Sheeran è in quarantena: le interviste per il lancio di Equals saranno da remoto

Nel rispetto delle norme anti-contagio britanniche, Ed Sheeran andrà incontro ad un periodo d’isolamento cautelare. Il cantante inglese, dunque, sarà costretto a promuovere il suo nuovo album, Equals, esclusivamente da remoto. 

Il disco uscirà infatti questo venerdì, 29 ottobre 2021: per allora, Ed Sheeran sarà ancora in quarantena. Come quella promessa a Fabio Fazio, infatti, anche le altre interviste ed esibizioni previste per il lancio dell’album si svolgeranno in live streaming.

«Ne parleremo questa sera», promette Fabio Fazio sull’account Twitter del talk show. Segui la puntata di Che tempo che fa, disponibile anche su RaiPlay, per scoprire tutti i dettagli sulla positività al Covid di Ed Sheeran.

Leggi anche:

Che tempo che fa scaletta: Ed Sheeran tra gli ospiti del 24 ottobre

Equals: brani e news sull’album di Ed Sheeran in uscita il 29 ottobre

Ed Sheeran tour 2022: annunciato il “Mathematics Tour”

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *