,

Doc settima puntata stasera giovedì 29 ottobre-Anticipazioni (prima parte)

Doc settima puntata stasera giovedì 29 ottobre-Anticipazioni (prima parte)

Doc nelle tue mani: settima puntata (prima parte), stasera giovedì 29 ottobre-Anticipazioni e cambio di programmazione

Doc nelle tue mani torna questa sera, giovedì 29 ottobre, con la settima puntata. Come avevamo anticipato qui, vedremo soltanto la prima parte della puntata. Rai1 trasmetterà la serie con un cambio di programmazione: vedremo solo l’episodio 13 (NON il 14) per lasciare spazio, poi, ad AmaSanremo.

Nel frattempo, forse potrebbe interessarti anche: Doc giovedì 5 novembre Rai1-Anticipazioni: Perdonare e perdonarsi

Doc nelle tue mani oggi, settima puntata (prima parte, episodio 13): trama e anticipazioni

Se vuoi conoscere trama e anticipazioni della puntata precedente, leggi qui: Doc nelle tue mani: anticipazioni sesta puntata, stasera su Rai1. Inoltre, qui un’intervista a Matilde Gioli e Giovanni Scifoni, Giulia ed Enrico nella serie.

Vediamo, dunque, la trama e le anticipazioni della prossima puntata con l’episodio numero 13, in onda giovedì prossimo, 29 ottobre.

Episodio 13- “Egoismi”

Andrea non si arrenderà alla sua amnesia. Il dottor Fanti continuerà a cercare risposte suo passato e sembrerà determinato a non fermarsi finché non le avrà trovate. Dall’altra parte, la scoperta del suo rapporto con Giulia gli darà una nuova carica.

In effetti, Andrea e Giulia si ritroveranno piano piano e il loro riavvicinamento non passerà inosservato ad Agnese. L’ex moglie di Andrea, infatti, farà fatica a nascondere la propria gelosia per il legame che i due stanno provando a ricostruire.

Doc settima puntata
Sara Lazzaro interpreta Agnese Tiberi

Nel frattempo, Elisa dovrà fare i conti con l’arrivo in reparto di una persona a lei cara. Si tratta di sua sorella, bella e spigliata attrice che rischierà di rubarle la scena. La comparsa della sorella susciterà un po’ di gelosia in lei e minerà il rapporto con i colleghi. In effetti, la giovane specializzanda si mostrerà più irascibile del solito.

Dove eravamo rimasti…

Nella scorsa puntata, Andrea Fanti si è avvicinato sempre più alla verità. Anche il giovane Riccardo ha dovuto confrontarsi con le cicatrici del passato, mentre Alba ed Elisa erano alle prese con le loro complicate questioni amorose.

L’appuntamento con la settima puntata di Doc nelle tue mani (prima parte, episodio 13) è per stasera, giovedì 29 ottobre, alle ore 21.25, su Rai1.

Sei appassionato di Doc nelle tue mani? Leggi alcuni dei nostri contenuti dedicati:

Leggi anche

Prima serata TV oggi 29 ottobre: la guida e i consigli di MAM-e

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>