,

Doc-nelle tue mani: quando inizia? Anticipazioni e data, su Rai1

Doc-nelle tue mani: quando inizia? Anticipazioni e data, su Rai1

Doc-nelle tue mani: quando inizia? Anticipazioni e data ufficiale di inizio delle nuove puntate della serie con Luca Argentero, su Rai1

Quando inizia Doc-Nelle tue mani? I fan della serie se lo stanno ormai chiedendo. Ecco la data ufficiale di inizio e qualche anticipazione…

Leggi anche: Doc nelle tue mani, stasera 15 ottobre, Rai 1: Anticipazioni quinta puntata e cambio di programmazione

Doc nelle tue mani: quando inizia? La data

Quando inizia Doc-Nelle tue mani, la serie su Rai1 con Luca Argentero? Possiamo annunciare con certezza che la serie torna il 15 ottobre, in prima serata su Rai1.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Luca Argentero attraverso il suo profilo Instagram.

Doc nelle tue mani quando inizia

Una volta terminate le puntate della seconda stagione di Nero a metà, infatti, i numerosissimi fan della fiction medica Doc-nelle tue mani potranno, finalmente, seguire la conclusione della storia del medico Andrea Fanti, ben interpretato da un bravissimo Luca Argentero.

Lo stop per l’emergenza Covid-19

Lo scorso 16 aprile è andata in onda la quarta e (almeno per il momento) ultima puntata prima della ripresa in autunno. La grave situazione di emergenza sanitaria ha costretto la produzione a fermarsi. Lo stop forzato ha impedito di ultimare le riprese e avviare, così, il processo di montaggio. Stessa dinamica del Paradiso delle signore: qualche scena da girare e, di conseguenza, rinvio della messa in onda.

Prima di scoprire le anticipazioni, se vuoi conoscere la trama di Doc-Nelle tue mani leggi qui: Doc nelle tue mani 16 aprile: anticipazioni ultima puntata

Anticipazioni

Pare che ci saranno grandi novità in arrivo. Matilde Gioli ha fatto sapere che nelle prossime quattro puntate ci saranno “importanti scoperte” e Luca Argentero ha detto che le puntate in arrivo saranno “pazzesche“. In effetti, il dottor Sardoni sta tessendo un piano ai danni del Dottor Fanti. Dall’altra parte, il dottor Fanti non ricorda della sua relazione con la dottoressa Giulia Giordano (Matilde Gioli).

Inoltre, occorre ricordare che prima del termine delle scorse puntate, Andrea Fanti si è riavvicinato alla moglie Agnese Tiberi (Sara Lazzaro), scatenando in lei un forte senso di colpa verso l’attuale compagno. Che questo ritorno di fiamma sia l’inizio di un riavvicinamento definitivo?

Sei fan di Doc nelle tue mani? Leggi alcuni dei nostri contenuti dedicati:

Leggi anche:

Tale e quale show, quarta puntata: Luca Argentero promuove Doc

Netflix ottobre: film, serie e tutte le novità del mese

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Meet the author / Federica Crespi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>