doc nelle tue mani 22 luglio
Spettacolo,  TV

Doc–Nelle tue mani stasera 22 luglio Rai 1: Tutte le anticipazioni

Doc – Nelle tue mani torna il medical drama su Rai 1 stasera 22 luglio

Torna, giovedì 22 luglio alle 21.20 su Rai 1, la serie “Doc – Nelle tue mani” con Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti.  La fiction ritorna con un ciclo di repliche  con due episodi della prima stagione. Andrea è un giovane e brillante primario di Medicina Interna che perde la memoria dopo che un paziente ha tentato di ucciderlo. Scopriamo le anticipazioni dei prossimi episodi.

La quarta puntata di Doc – Nelle tue mani  in onda su Rai1 stasera 22 luglio su Rai 1

La quarta puntata di Doc – Nelle tue mani sarà trasmessa stasera giovedì 22 luglio  su Rai1. I due episodi sarebbero dovuti andare in onda giovedì 15 luglio 2021. La trasmissione è stata sospesa peer lasciare spazio a Sogno Azzurro e alla replica della finale di Euro 2020 che ha visto l’Italia trionfare sull’Inghilterra agli Europei di calcio.

doc nelle tue mani 22 luglio

La trama di “Like” l’episodio 7 di Doc – Nelle tue mani

Carolina (Beatrice Grannò), la figlia di Andrea e Agnese, arriva in ospedale. Viene ricoverata nel reparto di Medicina Interna in quanto affetta da una patologa di cui non si riconoscono le cause. Questa vicenda fa esplodere le tensioni tra i genitori. I due si ritroveranno a dover metterle da parte  per il bene della figlia. L’attenzione degli specializzandi è focalizzata però su un’influencer molto appariscente. Alba (Silvia Mazzieri) è gelosa di Riccardo (Pierpaolo Spollon) e non riesce a nasconderlo.

La trama di “ Il Giuramento di Ippocrate” episodio 8

Andrea sta giocando su tre binari. Il primo è recuperare il suo ruolo di padre nei confronti di Carolina. Il secondo è capire di cosa soffra e aiutarla a riprendersi dalla sua malattia. Il terzo è riconquistare la donna che ama: Agnese. Gabriel (Alberto Malanchino) soffre di un improvviso mal di testa che lo mette in difficoltà nella cura di un paziente. Riccardo e Elisa (Simona Tabasco), intanto, curano un aspirante astronauta.

doc nelle tue mani rai1

L’appuntamento con Doc –  Nelle tue mani è stasera gioved’ 22 luglio alle ore 21.20 su Rai1 o in  alternativa su RaiPlay.

Leggi anche:

Ascolti tv 19 luglio 2021: vince Temptation Island su Canale5 con il 23% di share-Dati Auditel

Fabrizio De Andre e PFM: Il Concerto Ritrovato stasera su Rai 3

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *