,

Doc nelle tue mani: anticipazioni sesta puntata, stasera su Rai1

Doc nelle tue mani: anticipazioni sesta puntata, stasera su Rai1

Doc nelle tue mani: anticipazioni sesta puntata, stasera giovedì 22 ottobre, Rai1

Doc nelle tue mani torna con la sesta puntata oggi, giovedì 22 ottobre, in prima serata su Rai1. Vediamo la trama e qualche anticipazione sulla prossima puntata. Come di consueto, andranno in onda due episodi (numero 11 e 12).

Tuttavia, ricordiamo che a partire dalla prossima settimana, vedremo un solo episodio a serata (scopri le anticipazioni: Doc settima puntata (prima parte), giovedì prossimo, 29 ottobre), come vi avevamo anticipato qui illustrando le motivazioni della scelta fatta in casa Rai e le anticipazioni della puntata:  Doc nelle tue mani-15 ottobre, Rai 1: Anticipazioni quinta puntata e cambio di programmazione

Qui, invece, un’intervista precedente l’inizio delle nuove puntate di Doc nelle tue mani.

Doc nelle tue mani, sesta puntata: Trama e anticipazioni

Vediamo, ora, trama e anticipazioni della puntata in onda questa sera, giovedì 22 ottobre.

Episodio 11 “Cause ed effetti”

Andrea si avvicina alla verità sul caso della morte del paziente, avvenuta prima dell’aggressione subita dal “doc”. Il protagonista, infatti, si rivolgerà all’amico e collega, l’ormai primario Marco Sardoni e ad Agnese. Nessuno dei due sembrerà d’aiuto nella sua ricerca della verità. In particolare, Marco ha interesse a tenere nascosto ad Andrea il vero svolgimento dei fatti: è ormai chiaro che sia coinvolto in quel decesso.

Sul versante sentimentale, la rivelazione del suo segreto allontanerà Riccardo da Alba. Anche per Gabriel ed Elisa i rapporti saranno sempre più difficili.

Doc sesta puntata
Alba (Silvia Mazzieri)

Episodio 12 “L’imprevisto”

Come anticipa il titolo, in questo episodio, un grave imprevisto sconvolgerà la giornata dell’ospedale. L’intero reparto si mobiliterà per far fronte ad un incidente avvenuto sui binari del treno. L’episodio sarà ricco di momenti concitati, che ricorderanno la serie che ha fatto la storia dei medical drama: ER-Medici in prima linea.

Tra le persone che hanno riportato delle lesioni, comparirà anche una ragazza che fa parte del passato di Riccardo… Che si tratti di Maria? Ricordiamo che Maria è la ragazza di cui Riccardo era follemente innamorato da ragazzino, tanto da volerla sposare un giorno. La loro storia risale al tempo in cui il giovane ha subito l’amputazione della gamba. Quell’operazione ha comportato la dolorosa rottura della loro relazione.

La sesta puntata di Doc nelle tue mani è in onda stasera, giovedì 15 ottobre, alle ore 21.25, su Rai1. Se sei curioso di sapere cosa accadrà nella prossima puntata, leggi: Doc settima puntata (prima parte), giovedì 29 ottobre-Anticipazioni

Sei appassionato di Doc nelle tue mani? Leggi anche i nostri contenuti dedicati:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Meet the author / Federica Crespi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>