,

Doc nelle tue mani 2 si farà e racconterà anche il Covid-19

Doc nelle tue mani 2 si farà e racconterà anche il Covid-19

Doc nelle tue mani 2 si farà e racconterà anche il Covid-19

Doc nelle tue mani 2 si farà! Il gran finale di stagione non sarà un addio. Rivedremo il “doc Andrea Fanti e i suoi colleghi nella nuova stagione di Doc nelle tue mani. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Doc nelle tue mani 2 e il racconto del Covid-19

È notizia ufficiale che la seconda stagione si farà. Ma oltre a rassicurare i numerosi fan della serie, possiamo già anticipare qualcosa sul seguito delle vicende del medical drama che tanto ha appassionato.

Come sappiamo, Andrea Fanti è nei guai a causa della sperimentazione sul farmaco Satonal. Tutte le prove sono contro di lui e la sua amnesia non gli permette di difendersi. Il finale di stagione non scioglierà tutti i fili. Anzi! Ci aspettano diversi colpi di scena. Dunque, la seconda stagione risolverà le linee narrative che rimarranno aperte, ma lo farà con un taglio davvero innovativo.

Infatti, Doc nelle tue mani 2 ci offrirà un importante spaccato sulla realtà ospedaliera contemporanea, facendo entrare nella “finzione” (questo è il significato originale del termine televisivo “fiction”) la drammatica realtà del Covid-19. Dunque, l’emergenza Coronavirus farà parte del racconto degli attesissimi nuovi episodi di Doc nelle tue mani. La Rai onorerà, così, il suo mandato di televisione di servizio pubblico, dando testimonianza, se pure senza un intento documentaristico, alla realtà che il sistema sanitario e il pubblico della serie stanno affrontando.

Doc nelle tue mani 2
Il cast di Doc nelle tue mani

Quando e dove vedremo la seconda stagione di Doc

Rispetto alla data di uscita della nuova stagione di Doc nelle tue mani è ancora troppo presto per esprimersi con certezza. Ad oggi, sappiamo che l’inizio delle riprese è previsto per il mese di marzo 2021. Quanto a dove vedremo le nuove puntate di Doc nelle tue mani 2, non ci sono motivi per pensare a qualche cambio di rete, che dovrebbe pertanto rimanere Rai1.

In attesa della prossima stagione, qui trovi tutte le trame e le anticipazioni dei 16 episodi di Doc nelle tue mani:

Leggi anche:

Ottilie von Faber Castell: la vera storia di una donna coraggiosa (Rai 1)

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

0Shares
Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>