,

DOC NELLE TUE MANI 16 APRILE: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

DOC NELLE TUE MANI 16 APRILE: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

Anticipazioni dell’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero, in onda il 16 aprile

Doc Nelle tue mani 16 aprile: stasera in tv l’ultima puntata della fiction con Luca Argentero. A malincuore, infatti, ci tocca confermare ai numerosi fan della serie targata Rai, che quella di domani sarà l’ultima puntata della fiction dei record. Il dottor Andrea Fanti (alias Luca Argentero) e i suoi, torneranno in tv in autunno.

Come già vi preannunciavamo due settimane fa (vedi), infatti, a stoppare bruscamente la produzione è stata l’emergenza sanitaria che sta sconvolgendo il mondo. A ribardirlo è stato lo stesso Luca Argentero, che a quelli di Fanpage avrebbe dichiarato che il 98% della serie è stato girato. Quel 2% mancante, però, sarebbero fondamentali scene di raccordo, imprescindibili per la messa in onda della serie, che giunge dunque oggi all’ultima puntata, in attesa dell’autunno.

doc nelle tue mani 16 aprile
Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti

Ciononostante, la serie ha coinvolto ed appassionato un numero veramente alto di telespettatori. Complici la bravura di Argentero, il tema medico, ma soprattutto lo sfondo di verità. Doc – Nelle tue mani si ispira, infatti, ad una storia realmente accaduta ad un medico italiano, Piedante Piccioni (per maggiori informazioni leggi qui).

Scopriamo ora le novità e le anticipazioni sulla puntata di Doc – Nelle tue mani del 16 aprile.

Doc – Nelle tue mani, 16 aprile: trama e anticipazioni tv

Nella prossima e ultima puntata il dottor Andrea Fanti e sua moglie Agnese saranno chiamati a confrontarsi con un gravissimo problema: la malattia della figlia Carolina.

doc nelle tue mani 16 aprile
Agnese Tiberi

Carolina arriverà, infatti, in reparto perché colpita da una patologia misteriosa, di cui è incerta e complessa la diagnosi. La sfida per i protagonisti sarà non solo medica, ma anche sentimentale. L’occasione sfortunata sarà la scintilla che farà riaffiore vecchi dissapori e nuovi contrasti tra i due coniugi. Al tempo stesso però Andrea e Agnese dovranno farsi forza l’un l’altro per il bene della figlia. Situazione, dunque, che farà riscoprire al dottor Fanti anche l’importanza degli affetti familiari, portandolo a tentare di ricucire il rapporto padre-figlia con Carolina, ma anche quello con la moglie Agnese (Sara Lazzaro).

La diretta, come al solito in prima serata su Rai 1 a partire dalle 21.25 e sul sito di Raiplay.

Non perdetevelo!

 

Muore di Coronavirus lo scrittore Luis Sepulveda

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Meet the author / Federico Demitry

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>