,

Doc stasera giovedì 5 novembre, Rai1-Anticipazioni: Perdonare e perdonarsi

Doc stasera giovedì 5 novembre, Rai1-Anticipazioni: Perdonare e perdonarsi

Doc stasera giovedì 5 novembre, Rai1-Anticipazioni: “Perdonare e perdonarsi”

Doc torna stasera, giovedì 5 novembre in prima serata su Rai1 con la seconda parte della settima puntata, ovvero l’episodio 14. Infatti, come anticipato qui, non vedremo più due episodi a serata, ma solo uno, perché Rai1 lascerà spazio al programma condotto da Amadeus, AmaSanremo.

Se oltreoceano è pratica comune parlare di episodi anziché di puntate (tradizionalmente composte da due episodi), con Doc nelle tue mani dovremo parlare anche noi semplicemente di episodi, perché ad ogni prima serata, Rai1 trasmetterà un solo episodio. Vediamo trama e anticipazioni della prossima puntata/del prossimo episodio, in onda oggi giovedì 5 novembre su Rai1.

Ma prima, ecco un’intervista a Luca Argentero ospite a Porta a Porta.

Doc stasera giovedì 5 novembre-Trama e anticipazioni

Nell’episodio di oggi di Doc nelle tue mani seguiremo, in particolare, le vicende del dottor Lazzarini (Lorenzo). Nella puntata della scorsa settimana lo abbiamo visto in grave difficoltà nel bel mezzo dell’emergenza che il Policlinico Ambrosiano ha dovuto gestire. Questa volta, dovrà occuparsi della sua amica ed ex-ragazza Chiara, che per abuso di sostanze stupefacenti sarà ricoverata in ospedale.

Doc giovedì 5 novembre
Gianmarco Saurino interpreta il dottor Lorenzo Lazzarini

Dall’altra parte, la situazione si aggraverà per il dottor Marco Sardoni e per sua moglie. In effetti, consapevoli delle loro colpe sull’uso del medicinale Satonal, avranno la percezione che la situazione possa presto sfuggire di mano e che i loro tentativi di nascondere la verità stiano andando in fumo.

Infine, Gabriel, il dottor Kidame proverà a trovare il coraggio di confessare alla sua famiglia il suo vero desiderio: non celebrare il matrimonio combinato e rimanere in Italia a lavorare… Complice (forse) ciò che prova per la collega Elisa.

A scanso di modifiche al palinsesto Rai, l’appuntamento con la seconda parte della settima puntata di Doc nelle tue mani (episodio 14) è per questa sera, giovedì 5 novembre, alle ore 21.25, su Rai1.

Impaziente di scoprire come proseguirà la serie? Leggi anche: Doc giovedì 12 novembre-Anticipazioni giovedì prossimo, episodio 15: “Veleni”, Rai1

Sei fan di Doc nelle tue mani? Leggi alcuni dei nostri contenuti dedicati:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>