,

Doc giovedì 19 novembre ultimo episodio-Anticipazioni, Rai1

Doc giovedì 19 novembre ultimo episodio-Anticipazioni, Rai1

Doc giovedì 19 novembre ultimo episodio “Io ci sono” (ep.16), su Rai1-Anticipazioni: Andrea preoccupato per Agnese

Doc torna stasera, giovedì 19 novembre, con un nuovo episodio, l’ultimo. Come ormai siamo abituati, nella prossima puntata vedremo un singolo episodio, per lasciare spazio ad AmaSanremo, il programma condotto da Amadeus, subito dopo la messa in onda di Doc nelle tue mani.

Prima di proseguire, puoi rileggere la trama dell’episodio 15: Doc stasera giovedì 12 novembre-Anticipazioni episodio 15: “Veleni”, Rai1. Inoltre, anche un’intervista all’attrice Matilde Gioli, volto della dottoressa Giulia Giordano in Doc nelle tue mani.

Doc giovedì 19 novembre-episodio 16 “Io ci sono”: trama e anticipazioni dell’ultimo episodio

Vediamo la trama e le anticipazioni dell’ultimo episodio di Doc nelle tue mani, l’episodio 16, dal titolo “Io ci sono“, in onda questa sera.

Episodio 16: “Io ci sono”

Dopo il malore improvviso dell’ex moglie di Andrea, Agnese, l’intero reparto del Policlinico Ambrosiano si mobilita per cercare la causa della sua anomala situazione di salute. Naturalmente, in prima fila ci sarà proprio Andrea.

Doc 19 novembre
Sara Lazzaro interpreta Agnese Tiberi

Dall’altra parte, il protagonista dovrà anche fare i conti con nuovi problemi legati alle dichiarazioni circa il suo ruolo nella sperimentazione del farmaco Satonal. Nell’episodio precedente, infatti, Andrea viene accusato di aver falsificato le evidenze scientifiche sulla ricerca relativa al medicinale, con lo scopo di fare approvare il farmaco. In questo episodio, la sua posizione si aggraverà e Andrea rischierà di essere espulso per sempre dalla clinica e sollevato dal suo incarico.

A scanso di modifiche al palinsesto Rai, l’appuntamento con il prossimo episodio (ep. 16), l’ULTIMO di Doc nelle tue mani è per oggi, giovedì 19 novembre, alle ore 21.25, su Rai1.

Sei fan di Doc nelle tue mani? Rileggi le trame e i contenuti dedicati alla serie:

Leggi anche:

L’Allieva 4 forse si farà! Un destino tutto da scrivere, su Rai1

Gli orologi del diavolo: spoiler terza puntata, lunedì 16 novembre

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Meet the author / Federica Crespi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>