Disney+ giugno 2021
Spettacolo,  TV

Disney+(e Star) luglio 2021: novità del catalogo tra serie e film

Tutti i film e le serie tv del catalogo Disney+ (e Star) di luglio 2021: da Black Widow a Jungle Cruise

Nuovo mese, nuova programmazione per Disney+ (la piattaforma che include DISNEY, PIXAR, MARVEL, STAR WARS, NATIONAL GEOGRAPHIC E STAR). Dopo un giugno di successo che ha lanciato serie Marvel come Loki e cartoni spumeggianti come Luca, con luglio 2021 arrivano sulla piattaforma streaming Disney + tanti altri nuovi film e attesissime serie. Dai più piccoli ai più grandi Disney+ saprà, come sempre, soddisfare i gusti di tutti. Da serie d’animazione come Monsters & Co, film Disney come Jungle Cruise e Marvel come l’attesissimo Black Widow.

Nuovi film e serie tv Disney+: ecco il catalogo completo delle novità di luglio 2021

Ecco un elenco dei film e delle serie tv in arrivo su Disney+ a luglio 2021, divisi per settimana.

Per le informazioni e i prezzi sull’abbonamento Disney+, clicca qui.

 

2 luglio

Chronicle (film Star)

Tre compagni di liceo acquisiscono superpoteri dopo aver fatto una scoperta incredibile. Ben presto, però, si accorgono che le loro vite vanno fuori controllo e le loro amicizie sono messe a dura prova perché i tre si lasciano attirare dai loro lati oscuri.

7 luglio

Marvel Studios Legends Episodio 9: Black Widow (speciale Disney+)

Nuovo episodio della serie dedicata alle storie dei vari eroi e villain di casa Marvel, protagonisti delle serie e dei film che debutteranno su Disney +. Il nuovo episodio non poteva che esser dedicato a Black Widow, prossima al ritorno sul grande schermo.

Monsters & Co. – Lavori in Corso! (serie tv Disney+)

Tylor Tuskmon, giovane mostro fresco di laurea conseguita alla Monsters University e pronto a diventare un rispettabilissimo Spaventatore, si ritrova a lavorare presso la Monsters & Co. dove scopre che la nuova moda non è più spaventare i bambini, ma farli ridere. Divenuto un membro della squadra di addetti alla manutenzione (MIFT) Tylor cambierà il proprio obiettivo di vita e cercherà di diventare un Giullare!

9 luglio

Alita – Angelo della Battaglia (film Star)

Diretto da Robert Rodriguez nel 2019, il film è un adattamento cinematografico del’omonimo manga di Yukito Kishiro. In un mondo futuristico, la cyborg Alita, ferita e danneggiata, viene rinvenuta in una discarica dal dottor Dyson Ido, che la porta in salvo dandole un nuovo corpo. Divenuta una cacciatrice di taglie e priva di ogni ricordo della sua vita precedente, la vita di Alita prenderà una piega inaspettata dopo l’incotro con un giovane venditore di rottami, Hugo.

Black Widow (film disponibile dal 7 Luglio al cinema e dal 9 Luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP)

Natasha Romanoff alias Black Widow (Scarlett Johansson) torna sul grande schermo nel primo film della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe. Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, la pellicola vedrà la Vedova Nera fare i conti con il proprio passato, fuggendo da una forza che tenterà di distruggerla. Nel cast anche Florence Pugh (Yelena), David Harbour (Alexei/Red Guardian) e Rachel Weisz (Melina).

Grey’s Anatomy (serie tv Star)

La diciassettesima stagione della pluripremiata serie, vincitrice del Golden Globe nel 2007 come Migliore Serie Drammatica, e tra le serie più amate dal grande pubblico, arriva a Luglio sul catalogo Stars di Disney Plus.

disney+ luglio 2021

9-1-1 (serie tv Star)

In arrivo la terza e la quarta stagione della serie televisiva che segue le vicende del sergente di polizia Athena Grant, dei Vigili del Fuoco e dei Paramedici della città di Los Angeles, alle prese con le numerose emergenze che devono affrontare ogni giorno e con le loro stesse vite private.

disney+ luglio 2021

 

14 luglio

Race to Center of the Earth (reality show Disney+)

Reality show che segue quattro squadre in diverse parti del mondo alle prese con un viaggio duro e complicato per essere i primi a raggiungere il centro del pianeta, situato nel mezzo di un oceano.

 

16 luglio

I love shopping (film Star)

New York. Rebecca Bloomwood è una maniaca dello shopping, e ha come sogno nel cassetto quello di scrivere per la sua rivista preferita. Otterrà un incarico al giornale ma combinerà un sacco di guai.

I Segreti delle Attrazioni Disney (serie – Disney+)

Dai produttori esecutivi Dwayne Johson, Dany Garcia e Brian Volk-Weiss, la serie racconterà al pubblico come gli Imagineers hanno riempito la Haunted Mansion con 999 fantasmi; come la Twilight Zone Tower of Terror si sia trasformata in Guardian of the Galaxy – Mission: BREAKOUT! e perché Space Mountain abbia impiegato così tanto tempo per il lancio. Un viaggio alla scoperta delle attrazioni più amate dal pubblico di tutte le età.

Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di Loki (speciale Disney+)

Curiosi di scoprire i retroscena della serie di Loki? Il nuovo episodio della docuserie dedicata alla creazione degli show targati Marvel Studios è l’appuntamento che fa per voi!

Squalomania (speciale National Geographic)

Serie di appuntamenti dedicati agli amanti di uno dei predatori più temibili degli oceani: lo squalo. Dal 16 al 23 Luglio saranno inseriti sulla piattaforma diversi titoli, tra i quali anche il nuovo film Disney+ Original, L’Amica degli Squali (disponibile dal 23 luglio).

 

21 luglio

Marvel Spidey e i suoi fantastici amici (serie – Disney+)

Peter Parker, Gwen Stacey e Miles Morales formano il Team Spidey e insieme si imbarcano in eroiche avventure per proteggere la loro comunità e salvare la giornata a chi è in difficoltà. Una serie destinata al pubblico più giovane, impaziente di potersi unire ai fan del tessi-ragnatele di casa Marvel e dei suoi amici.

Station 19 (serie Star)

La terza e quarta stagione della serie realizzata dagli executive producer di Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto, racconta al pubblico il duro e spesso straziante lavoro dei Vigili del Fuoco.

disney+ luglio 2021

Turner e il casinaro – La serie (serie – Disney+)

La vita di Josh Peck nei panni dello U.S. Marshall Scott Turner II – figlio del detective Scott Turner interpretato da Tom Hanks nel film del 1989 – sarà stravolta dall’arrivo di un cane di nome Hooch, ricevuto in eredità e destinato a diventare il partner del quale aveva bisogno.

War of the Worlds (serie Star)

Prima stagione dell’adattamento televisivo ispirato all’omonimo romanzo di H.G. Wells. Mentre l’umanità si trova sull’orlo dell’estinzione a causa di un attacco alieno, i pochi sopravvissuti cercano di capire l’identità e le motivazioni degli aggressori.

23 luglio

Allarme Rosso (film – Star)

Nel bel mezzo di una crisi globale, la USS Alabama riceve un ordine non confermato per il lancio di missilini nucleari, un atto che avrebbe fatto scoppiare la Terza Guerra Mondiale. La tensione cresce quando il comandante (Gene Hackman) e il primo ufficiale (Denzel Washington) si ritroveranno l’uno contro l’altro nel decidere se eseguire o meno gli ordini ricevuti.

Atto di Fede (film – Star)

Basato su una storia vera, il film (dai produttori di Miracoli dal Cielo) racconta la storia di Joyce Smith e di suo figlio, John, caduto in un lago ghiacciato e dato per morto. La fede e la forza della madre, porteranno altre persone a pregare per la sorte del giovane, nonostante lo scetticismo dei medici.

L’amica degli Squali (film – Disney+)

A luglio, Disney+ porta gli spettatori nel fantastico mondo degli squali. Si comincia il 16 luglio con una serie di titoli da brivido per arrivare poi al nuovo Disney+ Original Movie.

28 luglio

Cip e Ciop: Al Parco (serie – Disney+)

Insieme a Pluto, Butch e tanti altri celebri personaggi dell’universo disneyano, Cip e Ciop tornano co nuove straordinarie avventure ambientate in un grande parco cittadino.

Legion (serie – Star)

David Haller, giovane affetto da schizofrenia che ha passato i suoi 30 anni di vita tra un istituto psichiatrico e l’altro, si innamora di Syd e grazie a lei e a un team di specialisti, cecherà di dare un senso alle voci che sente da tutta la vita. Dietro a esse si cela infatti una forza maligna, con la quale ha inconsciamente combattuto per tutta la vita e dotata di un potere inimmaginabile.

Punti di Svolta con Robin Roberts (programma – Disney+)

Un viaggio in compagnia di Robin Roberts e alcune delle donne più innovative di Hollywood, che racconteranno al pubblico le tappe che le hanno portate a raggiungere i propri obiettivi. “Ogni episodio è una conversazione profonda e ricca di emozioni e ispirazione” e ogni protagonista racconterà e condividerà con il pubblico “le storie ed esperieze che hanno contribuito al cambiamento.”

 

30 luglio

A Teacher: Una storia sbagliata (serie – Star – tutti gli episodi)

Claire Wilson (Kate Mara) è una giovane insegnante della Westerbrook High School, insoddisfatta della propria vita al fianco del marito e fidanzato, sin dai tempi del college, Matt Mitchell (Ashley Zukerman). La vita di Claire subirà una piega inaspettata nata dall’incontro con uno studente dell’ultimo anno, Eric Walker (Nick Robinson), capitano della squadra di calcio scolastica. Le difficoltà personali del giovane e dell’insegnante li porteranno a stringere un legame che li farà avvicinare sempre di più e li condurrà a prendere delle scelte che influenzeranno anche coloro che gli sono accanto.

Jungle Cruise (film disponibile dal 28 Luglio al cinema e dal 30 Luglio su Disney+ con Accesso VIP)

Nuovo film con Dwayne “The Rock” Johnson e Emily Blunt diretto da Jaume Collet-Serra. Il capitano Frank Wolff, la Dott.ssa Lily Houghton e il fratello McGregor Houghton (Jack Whitehall) partiranno per un viaggio nella foresta amazzonica, alla ricerca del leggendario Albero della Vita.

Indice completo film e serie tv in arrivo su Disney + e Star

Ecco l’indice completo dei film e delle serie in arrivo su Disney + a luglio 2021, in ordine di uscita.

In catalogo dal 2 luglio

  • Chronicle (film Star)

In catalogo dal 7 luglio

  • Marvel Studios Legends episodio 9: Black Widow (speciale Disney+)
  • Monsters & Co. La Serie – Lavori in Corso! (serie tv Disney+)

In catalogo dal 9 luglio

  • Alita – Angelo della Battaglia (film Star)
  • Black Widow (film Disney+ con accesso VIP)
  • Grey’s Anatomy,  stagione 17 (serie tv Star)
  • 9-1-1, stagione 3 e stagione 4 (serie tv Star)

In catalogo dal 14 luglio

  • Race to the center of the Earth (reality show Disney+)

In catalogo dal 16 luglio

  • I love shopping (film Star)
  • I segreti delle attrazioni Disney (serie – Disney+)
  • Marvel Studios Assembled: il dietro le quinte di Loki (speciale Disney+)
  • Squalomania (speciale National Geographic)

In catalogo dal 21 luglio

  • Marvel Spidey e i suoi fantastici amici (serie – Disney+)
  • Turner e il casinaro (serie – Disney+)
  • Station 19, stagione 3 e stagione 4 (serie – Star)
  • War of the worlds, stagione 1 (serie – Star)

In catalogo dal 23 luglio

  • Allarme Rosso (film – Star)
  • Atto di fede (film – Star)
  • L’amica degli Squali (film – Disney+)

In catalogo dal 28 luglio

  • Cip e Ciop al parco (serie – Disney+)
  • Legion, stagione 1,2 e 3 (serie – Star)
  • Punti di svolta con Robin Roberts (programma – Disney+)

In catalogo dal 30 luglio

  • A teacher: una storia sbagliata (serie – Star – tutti gli episodi)
  • Jungle Cruise (film – Disney+ con accesso VIP)

 

Un luglio 2021 pieno di novità per il catalogo di Disney+! Non resta che aspettare l’uscita di questi nuovi contenuti. Nel frattempo, clicca qui per scoprire i prezzi e le soluzioni di abbonamento della piattaforma streaming.

 

Leggi anche:

Amazon Prime video luglio 2021: ecco le novità del catalogo

Netflix Luglio 2021: Ecco tutti i film in uscita

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione:  info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *