disney+ maggio 2021
Spettacolo,  TV

Disney+ maggio 2021: tutte le nuove serie tv e i film in uscita

Tutte le novità del catalogo di Disney+ per maggio 2021: tra serie tv come High School Musical: The Musical: The series a film molto attesi come Crudelia

Con l’arrivo di maggio, arrivano anche le nuove riaperture anche se con il coprifuoco che ormai ci fa compagnia da circa un anno. Disney+ è quindi pronta a rimpolpare il suo catalogo a maggio 2021 con tante novità per poterci tenere compagnia durante la sera. Ecco dunque le prossime uscite sulla piattaforma streaming della casa di Topolino.

Le novità del catalogo di Disney+ per maggio 2021: dalla seconda stagione di High School Musical: The Musical: The series a Crudelia

Dopo un aprile pieno di novità su Netflix, Disney+, Prime Video e Sky, anche maggio si preannuncia entusiasmante. Abbiamo già visto le novità del mese per il catalogo di Netflix, ma ora è tempo di trovare le nuove uscite di maggio 2021 per Disney+. Ecco quindi tutte le novità scandite giorno per giorno.

4 maggio

  • Star Wars: The Bad Batch: i membri della Bad Batch sono dei cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito. Ognuno di essi ha una singolare abilità che li rende soldati fenomenali. Dovranno quindi affrontare diverse missioni per trovare il loro posto in una Galassia in rapido cambiamento.

7 maggio

  • Angel: le 5 stagioni della fortunata serie che porta le avventure di Buffy l’ammazzavampiri oltre gli anni dell’adolescenza. Angel è un vampiro che si trasferisce a Los Angeles per aiutare le persone con problemi sovrannaturali. Si affrontano quindi i problemi della prima età adulta con molta ironia.
  • The Hot Zone – Area di Contagio: miniserie ispirata alla vera storia delle origini del virus Ebola dalla foresta pluviale fino all’America. Una scienziata dell’esercito americano ha deciso di mettersi a rischio per fermare l’epidemia prima che si diffondesse troppo.
  • Tutto in Famiglia: le 5 stagioni della sitcom di successo su una famiglia afroamericana. I genitori e i tre figli si confrontano su i problemi della vita quotidiana con esilaranti risultati.
  • 28 giorni dopo: degli attivisti trovano degli scimpanzé incatenati davanti a schermi che trasmettono immagini violente. Gli animali però sono infetti: il virus, infatti, trasforma le persone in assassini assetati di sangue dopo 28 giorni. I sopravvissuti si riuniscono per combattere il dilagare dell’epidemia.
  • 28 settimane dopo: seguito di 28 giorni dopo. Passati sei mesi, sembra che il virus sia stato totalmente debellato e l’esercito americano dichiara che si può ricominciare a ricostruire la Gran Bretagna. Una famiglia allora si riunisce, ma il virus non è ancora morto: questa volta, però, è più pericoloso di prima.

14 maggio

  • High School Musical: The Musical: The Series: la seconda stagione della fortunata e divertente serie. I Wildcats della East High, quest’anno, devono mettere in scena La Bella e la Bestia come musical primaverile e affrontano la North High per vincere la competizione teatrale. Nuovi brani originali per una stagione piena di colpi di scena.

  • American Housewife: le prime tre stagioni della divertente sitcom targata ABC. Katie Otto è una donna sicura di sé con una famiglia imperfetta. Deve confrontarsi con un mondo all’apparenza perfetto, ma ha sempre con sé il marito che la sostiene sempre e cerca che i figli non si omologhino agli altri.
  • New Girl: a dieci anni dal debutto, tutte e sette le stagioni della divertente sitcom con Zooey Deschanel protagonista. Jess è appena stata lasciata dal fidanzato e si trasferisce in un nuovo appartamento, che dovrà dividere con tre uomini.
  • Alien Vs Predator: una squadra di scienziati e avventurieri arriva nell’Antartico dove scoprono un’antica piramide sotto il ghiaccio. C’è però una scoperta anche peggiore: due razze aliene sono in guerra tra di loro. Qualsiasi delle due vincerà, sarà una perdita per gli umani.
  • Hitchcock: film del 2012 con Anthony Hopkins, Scarlett Johansson, Helen Mirren e Jessica Biel. Alfred Hitchcock decide di realizzare un film sul romanzo Psycho, di Robert Bloch. La produzione sarà particolarmente complicata, così come il suo matrimonio con Alma Reville.

21 maggio

  • Marvel’s MODOK: prima stagione dedicata al super cattivo M.O.D.O.K., che da tempo vuole conquistare il mondo. Gli anni di sconfitte e fallimenti, però, hanno portato la sua organizzazione alla rovina. Non più leader dell’organizzazione, deve affrontare anche i problemi della vita matrimoniale e la crisi della mezza età.
  • Lie to Me: le tre stagioni del crime drama con protagonista Tim Roth. Il Dr. Cal Lightman è il più grande esperto mondiale di inganni, è capace di capire chi sta mentendo e perché solo con le espressioni facciali. Questa sua abilità, per quanto sia utile al lavoro, è una maledizione nella vita quotidiana.
  • The Last Man on Earth: tutte e quattro le stagioni della sitcom di e con Will Forte. Dopo un evento catastrofico, la popolazione mondiale è decimata. L’ex impiegato Phil Miller assapora la gioia di poter fare quello che si vuole senza qualcuno che lo impedisce, ma decide di viaggiare per tutti gli Stati Uniti alla ricerca dei sopravvissuti.

28 maggio

  • Rebel: la prima stagione della serie ispirata alla vita di Erin Brockovich. Anne “Rebel” Bello è un difensore legale senza laurea in legge. Divertente, brillante e coraggiosa, mette in tutte le lotte che intraprende tutto il suo impegno per poter vincere.
  • My Name is Earl: le quattro stagioni intere della sitcom vincitrice di 5 Emmy Awards. Earl è un nullafacente che conduce una vita sregolata finché non scopre l’esistenza del karma. Cercherà allora di rimediare agli errori del suo passato, ma cercando di mantenere il suo strampalato stile di vita.
  • Io, Robot: thriller high-tech ispirato all’omonimo romanzo di Isaac Asimov con Will Smith protagonista. Nel 2035 i robot fanno parte della vita quotidiana e l’investigatore Del Spooner deve indagare sull’omicidio del dottor Alfred Lanning. Quest’ultimo è uno scienziato della robotica e nel suo omicidio sembra essere coinvolto Sonny, un robot: questo però implica una violazione delle Tre Leggi Fondamentali.
  • Crudelia: accesso VIP per il nuovo film dedicato ad uno degli antagonisti più iconici dei classici Disney, Crudelia De Mon. Interpretata da Emma Stone (La La Land), Estella è una giovane truffatrice che vuole diventare famosa come stilista. Il suo talento per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda, interpretata da Emma Thompson. Una serie di eventi portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e diventare Crudelia.

  • Launchpad: al massimo sei registi, provenienti da contesti sottorappresentati, hanno avuto la possibilità di condividere la loro visione creativa con tutto il mondo. Affiancati da mentori delle varie sezioni dell’azienda, hanno potuto raccontare le loro storie sul tema della Scoperta, “Discover”.

 

Un maggio 2021 quindi molto pieno di novità per il catalogo di Disney+! Non resta che aspettare l’uscita di questi nuovi contenuti. Nel frattempo, clicca qui per scoprire i prezzi e le soluzioni di abbonamento alla piattaforma streaming.

 

Leggi anche:

Fosse/Verdon: su Disney+ la coppia più spettacolare di Broadway

Narciso Nero la serie su Disney+ dal 16 aprile: trailer, trama, cast

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *