disney+ aprile 2021
Spettacolo,  TV

Disney+ aprile 2021: tutte le novità da Nomadland a Narciso Nero

Tutte le nuove uscite di Disney+ ad aprile 2021: dal 6 volte candidato ai premi Oscar Nomadland agli originali Narciso Nero e Fosse/Verdon

Con aprile si risveglia la natura e si entra nella primavera. Questo però non ci impedisce di apprezzare tanti nuovi film e fare delle maratone di serie tv! Ecco quindi che Disney+ amplia il suo catalogo per aprile 2021 con molte nuove uscite, tra novità e titoli già affermati. Scopriamo quindi quello che la casa di Topolino ha da offrirci per il prossimo mese.

Da Narciso Nero al candidato agli Oscar Nomadland: ecco tutte le novità del catalogo di Disney+ per aprile 2021

Dopo le entusiasmanti novità di marzo su Netflix, Prime Video e Disney+, e le prime anteprime di aprile 2021 di Netflix e Prime, è il momento di scoprire anche le novità del catalogo Disney del prossimo mese. Ecco quindi tutte le nuove uscite di Disney+ di aprile 2021 scandite giorno per giorno.

2 aprile

  • Criminal Minds: le prime 14 stagioni della serie tv crime più famosa della CBS. Un gruppo dell’FBI si occupa del comportamento criminale e cerca di risolvere i casi partendo dai profili psicologici dei sospettati.
  • Il padre della sposa 1 e 2: entrambi gli esilaranti film con protagonista Steve Martin. Se nel primo film deve accettare che la figlia sia abbastanza grande per sposarsi, nel secondo deve invece affrontare la gravidanza sia della figlia che della moglie.
  • Mira, Royal Detective: serie tv animata dedicata al pubblico più piccolo. Mira è una giovane e coraggiosa cittadina che viene nominata detective reale della regina. Insieme all’amico, il principe Neel, un inventore, la cugina Priya e i comici Mikku e Chikku, Mira risolverà tantissimi casi.

9 aprile

  • Bob’s Burgers: le nove stagioni dell’irriverente serie animata di Loren Bouchard. Bob Belcher e la moglie Linda gestiscono un ristorante di hamburger in cui sperimenta molte idee nuove. Il servizio non è eccellente, i banconi sono unti e ci sono pochissimi clienti, senza contare i tentativi dell’ispettore sanitario di farli chiudere. La famiglia, però, non rinuncia mai al suo sogno.
  • Solar Opposites: seconda stagione del prodotto Star Original creato dalle stesse menti di Rick e Morty. Capitati sulla Terra dopo essere fuggiti dal loro pianeta, quattro alieni hanno reazioni diverse riguardo la loro nuova vita. In questi nuovi episodi, le loro avventure saranno ancora più grandi e divertenti.

16 aprile

  • Fosse/Verdon: miniserie targata FX che racconta una delle storie più appassionate del mondo dello spettacolo. Il coreografo Bob Fosse e la ballerina di Broadway Gwen Verdon hanno dato vita ad una collaborazione decennale che ha cambiato il volto dell’intrattenimento, ma i due erano legati anche da sentimenti d’amore molto forti. I protagonisti sono Michelle Williams (Marilyn, The Greatest Showman) e il premio Oscar Sam Rockwell (Tre manifesti a Ebbing, Missouri).
  • Narciso Nero: serie Star Original basata sull’omonimo romanzo di Rumer Godden. A Mopu c’è un palazzo che cela oscuri segreti. L’edificio entra in possesso delle Suore di St. Faith, nella speranza che lo liberino dai ricordi infelici che porta. Passato e presente si fondono e Clodagh, una suora del convento, potrebbe essere portata ad uno scontro finale a causa dell’arrivo del generale Dilip Rai.
  • X-Files – Voglio Crederci: diverse donne scompaiono misteriosamente e il caso diventa immediatamente un X-File. Gli unici in grado di risolvere la questione sono gli ex-agenti Fox Mulder e Dana Scully, che però non hanno intenzione di rivivere il proprio passato.
  • Cambio di direzione: un coach di basket è stato estromesso dalla NCAA ma riceve una seconda possibilità con l’incarico di allenare in un liceo femminile. Impara che, per allenare delle adolescenti, ha bisogno di emotività e pazienza. Pian piano, le ragazze imparano a trovare il loro equilibrio dentro e fuori dal campo.

  • National Geographic: Paradisi Inesplorati: gli spettatori sono condotti in un ritiro ideale alla scoperta dei luoghi più rilassanti del mondo. Si viaggia quindi verso ghiacciai blu, deserti, foreste pluviali e metropoli.

22 aprile

  • I segreti delle balene: serie in 4 parti prodotta da James Cameron. Si conoscerà quindi in profondità il mondo delle balene per testimoniarne le capacità di comunicazione, le strutture sociali e conoscere l’amore e la vita dal loro punto di vista.

23 aprile

  • Grown-ish: le prime due stagioni della serie con Yara Shahidi protagonista. Zoey Johnson inizia il college e il suo viaggio verso l’età adulta. Scoprirà quindi che la vita lontana da casa non è così facile come pensava.
  • La forma dell’acqua: il film premio Oscar di Guillermo del Toro che racconta una favola ambientata negli anni ’60 durante la Guerra Fredda. In un laboratorio di massima sicurezza, Elisa fa una scoperta che le cambierà completamente la vita.
  • Signs: Graham Hess è un predicatore da poco vedovo. Scopre dei cerchi disegnati in un campo di mais che preannunciano un’invasione aliena. Da lì a poco, vengono trovati in tutto il mondo.
  • The Story of God con Morgan Freeman: una serie che porta gli spettatori alla ricerca delle risposte alle domande più antiche della storia dell’umanità: chi è Dio? Da dove veniamo? Cosa succede quando moriamo?

30 aprile

  • Nomadland: pellicola di Chloé Zhao vincitrice di due Golden Globes (Miglior film drammatico e Miglior regia) e candidata a sei premi Oscar. Fern ha appena perso lavoro e marito durante la Grande recessione e lascia quindi la città di Empire, Nevada. Comincia ad attraversare gli Stati Uniti occidentali sul furgone alla ricerca di una vita fuori dalla società convenzionale, diventando una nomade moderna. Nei panni della protagonista troviamo il premio Oscar Frances McDormand (Fargo, Tre manifesti a Ebbing, Missouri).

  • Marvel Studios Assembled: il dietro le quinte di The Falcon and The Winter Soldier: i produttori della fortunata serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier ci portano dietro le quinte della sua realizzazione.

 

Un aprile quindi molto pieno per Disney+! Non resta che aspettare l’uscita di questi nuovi contenuti. Nel frattempo, clicca qui per scoprire i prezzi e le soluzioni di abbonamento alla piattaforma streaming.

 

Leggi anche:

Film e serie tv in uscita su Netflix: tutte le novità di aprile 2021

Amazon Prime Video aprile 2021: tutte le uscite tra film e serie tv

The Falcon and the Winter Soldier su Disney Plus: quando e dove vederlo

Raya e l’ultimo drago: il 59° classico su Disney+ dal 5 marzo

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *