Dietro Festival
Spettacolo,  TV

Dietro Festival su Raiplay finalmente, come promesso da Fedez

Dietro Festival su Raiplay finalmente, come promesso da Fedez: ecco il contenuto del video e come vederlo

Dietro Festival è arrivato su Raiplay! Oggi, mercoledì 10 marzo, Raiplay ha reso disponibile il video con le gag, i momenti divertenti e tutti i retroscena dal Festival di Sanremo 2021. Fedez l’aveva promesso ai suoi milioni di followers sui social e ha mantenuto la parola data: il video sarebbe arrivato su Raiplay!

Dietro Festival su Raiplay: il contenuto del video

Il video caricato su Raiplay contiene contenuti inediti sul “dietro le quinte” del Festival. Il contenuto del video spazia da momenti esilaranti ai momenti delle prove, con dichiarazioni dei concorrenti e dei presentatori.

Dietro Festival
In una “Instagram Stories”, Fedez indica ai followers che ha mantenuto la sua promessa: il video Dietro Festival è disponibile su Raiplay

Amadeus e Fiorello

Nel video, Amadeus e Fiorello hanno un ruolo di primo piano. Infatti, entriamo nel pieno del Festival con immagini del debutto: la prima serata, con Amadeus che entra in scena sul palco del Teatro Ariston.

Le prove e le dichiarazioni

Dietro Festival dedica ampio spazio anche alle prove dei cantanti in gara. Vediamo, ad esempio, i gorgheggi di Noemi, l’attesa di Arisa impaziente di cantare. Poi, c’è anche Orietta Berti, preoccupata per la ripida scalinata come Barbara Palombelli per i pantaloni troppo larghi: imperdibile! Vediamo anche Madame, contenta di esibirsi a Sanremo.

La gioia dei cantanti è dovuta anche alla situazione contingente, data la chiusura di cinema, teatri e lo stop ai concerti. Su questo, si esprimono soprattutto Willie Peyote (cantante de La Locura) e Marcella Bella accanto a Gigliola Cinquetti.

L’ansia di Gaudiano è palpabile, ma sappiamo che nel corso della quarta serata sarà decretato vincitore delle nuove proposte! Molto bello vedere anche il reciproco sostegno dei 4 giovani in gara oltre a Gaudiano: Wrongonyou, Folcast e Davide Shorty.

Gli ospiti delle serate del Festival di Sanremo

Non mancano l’esplosiva Elodie, contenta della sua ospitata, la preoccupata Beatrice Venezi e l’iconica Loredana Bertè. Ma c’è spazio anche per il cantante-artista Achille Lauro, che con i suoi 5 misteriosi quadri ha stupito tutti. Tra gli ospiti, anche i protagonisti dei duetti: dai Negramaro a Valerio Lundini con la sua ironia, da Casadilego a Roy Paci accanto a Fulminacci fino a Manuel Agnelli con i Maneskin: sono loro i vincitori di Sanremo 2021.

Ecco come vederlo

Per vederlo, puoi cliccare qui (il link rimanda al video caricato su Raiplay). Tutto il meglio del Festival di Sanremo 2021 è su Raiplay! Ed è disponibile per la visione in streaming gratuito!

Leggi anche

Sanremo 2021: Festival della canzone italiana? No, del sessismo

Sanremo 2021: i migliori meme del Festival più social di sempre

Achille Lauro: un nuovo album dopo il successo a Sanremo 2021

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *