,

DIAVOLI: QUALCHE ANTICIPAZIONE SULLE PUNTATE DI STASERA VENERDÌ 8

DIAVOLI: QUALCHE ANTICIPAZIONE SULLE PUNTATE DI STASERA VENERDÌ 8

Stasera Venerdì 8 vanno  in onda la 7a e 8a puntata di “Diavoli”, la serie sky tratta dal best seller di Guido Maria Brera che ci porta nel mondo spietato della finanza. Qualche anticipazione sui due nuovi episodi.

Diavoli

Financial thriller molto italiano, la vicenda di Diavoli  ruota attorno ad una cospirazione finanziaria mondiale scoperta da un gruppo di uomini d’affari di una grande banca d’investimento.

Il thriller è ambientato nel mondo dell’alta finanza londinese e collocato in un periodo complicatissimo: l’inizio del 2011, quando la disoccupazione in Grecia tocca quote record, le gente manifesta per le strade e il Paese si trova sull’orlo del precipizio.

DIAVOLI: QUALCHE ANTICIPAZIONE SULLE PUNTATE DI VENERDÌ 8 MAGGIO Diavoli: financial thriller con Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak
Diavoli è un financial thriller con Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak

Una curiosità

Per Alessandro Borghi questa è l’ennesima prova d’attore, la migliore a livello televisivo. Ruba la scena, anche al cospetto di nomi altisonanti, consacrandosi probabilmente al pubblico internazionale. Nella serie, così come il resto del cast internazionale, recita in inglese. Tuttavia, nella versione italiana, non è lo stesso attore a doppiare il suo personaggio ma Andrea Mete. “Non sono un doppiatore, c’è chi questo lavoro lo fa in maniera eccellente, molto meglio di come avrei potuto fare io”, ha spiegato Borghi. “Soprattutto in un contesto dove tutti gli attori, essendo stranieri, sarebbero stati doppiati da chi questo mestiere lo fa sul serio, avrei sentito la differenza, e l’avreste sentita anche voi”.

DIAVOLI: QUALCHE ANTICIPAZIONE SULLE PUNTATE DI VENERDÌ 8 MAGGIO Financial thriller molto italiano, la vicenda di Diavoli  ruota attorno ad una cospirazione finanziaria mondiale
Financial thriller molto italiano, la vicenda di Diavoli  ruota attorno ad una cospirazione finanziaria mondiale

Qualche anticipazione

Ricorderete che uno dei problemi di Massimo è cancellare il suo passato:  una moglie tossicodipendente e la sua provenienza da un piccolo paese di pescatori della Campania. («Sono nato in basso: l’unica possibilità che avevo era salire»)

Non  vogliamo, per non fare spoiling , dirvi il perché ma Massimo torna in Italia e scopriamo che il piccolo borgo dove è nato è Cetara, uno dei paesi più caratteristici della Costiera Amalfitana.

Ed è proprio qui che Massimo deve fare il conto con altri demoni: quelli del suo passato.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Bruna Meloni
Articoli dell'Autore / Bruna Meloni

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>