,

Demet Ozdemir, oggi 17 ottobre a Verissimo, Canale5: ecco chi è

Demet Ozdemir, oggi 17 ottobre a Verissimo, Canale5: ecco chi è

Demet Ozdemir: Sanem di Daydreamer si racconta a Verissimo, oggi, sabato 17 ottobre, su Canale5

Demet Ozdemir è ospite, oggi pomeriggio, sabato 17 ottobre, nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo (Canale5). L’attrice, di origine turca, è diventata famosa in Italia grazie al suo ruolo nei panni di Sanem Aydin, la giovane sognatrice protagonista della serie Daydreamer-le ali del sogno.

Demet Ozdemir
Demet Ozdemir ospite negli studi Mediaset

Chi è Demet Ozdemir

Demet Ozdemir nasce il 26 febbraio del 1992, nella grande città di Izmil, a diversi chilometri da Istanbul, città in cui vive da quando aveva 7 anni. Si era trasferita con sua madre, suo fratello e sua sorella a seguito del divorzio dei genitori. Oggi, all’età di 28 anni, Demet è un’attrice nota nel suo Paese, la Turchia, dove ha interpretato diversi ruoli per la televisione, come quello di Lale in No: 309 (Fox) e Aslı in Çilek Kokusu (Star TV).

Per il ruolo di Sanem, ha ricevuto il premio come “miglior attrice” nell’ambito della cerimonia del Murex d’Or, che ogni anno ha luogo in Libano.

Ha anche delle ottime abilità canore. Infatti, forse non tutti sanno che è proprio lei a cantare la sigla di Daydreamer-Le ali del sogno, dal titolo “Sana Da Günaydın” (“buongiorno anche a te”).

Dal 2019 in Turchia è il volto ufficiale del brand Pantene.

Demet Ozdemir
Demet Ozdemir, testimonial Pantene

Vita privata

Si è vociferato a lungo di una presunta liaison con l’attore Can Yaman, volto di Can Divit nella serie Daydreamer-Le Ali del sogno, dove recitano come protagonisti. Entrambi hanno smentito questo pettegolezzo. Can Yaman ne ha parlato anche la scorsa settimana a Verissimo, negando un legame sentimentale con Demet Ozdemir quando Silvia Toffanin ha provato ad indagare su questo punto.

Non resta che ascoltare cosa avrà da dire Demet Ozdemir, che sarà intervistata da Silvia Toffanin questo pomeriggio, alle ore xx, a Verissimo, su Canale5.

Ricordiamo che Daydreamer va in onda tutti i sabati e le domeniche su Canale5. E se vuoi scoprire trama e anticipazioni degli episodi di Daydreamer in onda sabato 17 e domenica 18 ottobre, leggi: Daydreamer sabato 17 domenica 18 ottobre: Anticipazioni

Leggi anche:

L’Allieva 3: Anticipazioni terza puntata e cambio programmazione domenica 11 ottobre, Rai1

Tale e quale show quinta puntata (penultima) venerdì 16 ottobre-Anticipazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>