,

Daydreamer sabato 31 ottobre, oggi-Anticipazioni: la verità sul profumo

Daydreamer sabato 31 ottobre, oggi-Anticipazioni: la verità sul profumo

Daydreamer sabato 31 ottobre, oggi-Anticipazioni: la verità sul profumo

Daydreamer sabato 31 ottobre, oggi, è su Canale5 con un doppio episodio. Ormai siamo abituati all’appuntamento del sabato pomeriggio con ben due episodi della serie turca Daydreamer-Le ali del sogno. Vediamo la trama e le anticipazioni degli episodi che vedremo oggi, sabato 31 ottobre.

Daydreamer sabato 31 ottobre: trama e anticipazioni

Ecco la trama dei due episodi in onda oggi, sabato 31 ottobre.

Episodio delle ore 14.11

In questo episodio, ci avvicineremo alla verità sul sul ricatto del signor Fabbri. In effetti, tutto potrebbe venire a galla grazie a Ceyda. La donna, che ha messo da tempo gli occhi su Can, informerà quest’ultimo che un informatore del signor MacKinnon gli ha rivelato il prossimo progetto di Fabbri: mettere sul mercato un nuovo profumo.

Daydreamer sabato 31 ottobre
Sanem (Demet Ozdemir)

Episodio delle ore 15.02

Vivremo un momento di tensione. Ancora una volta, Sanem sarà divisa tra il desiderio di confessare la verità e l’idea che sia meglio non farlo. Sanem e Can vivranno un momento molto romantico. Infatti, il signor Can sarà in procinto di chiedere la mano di Sanem. La ragazza, dall’altra parte, dovrà valutare se raccontare o meno la verità a proposito del suo accordo con Fabbri relativo alla vendita del profumo da lei ideato.

L’appuntamento del sabato pomeriggio con ben due episodi di Daydreamer-Le ali del sogno è per oggi, sabato 31 ottobre, rispettivamente alle ore 14.11 e alle ore 15.02, su Canale5.

Sei fan della serie Daydreamer-Le ali del sogno? Leggi alcuni contenuti dedicati

Leggi anche:

Halloween e coprifuoco: 10 Film di Halloween su Netflix

Netflix novembre: da Sophia Loren a The Crown 4-Tutte le novità

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

0Shares
Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>