,

Daydreamer sabato 24 ottobre-Anticipazioni: l’arrivo di Huma

Daydreamer sabato 24 ottobre-Anticipazioni: l’arrivo di Huma

Daydreamer oggi, sabato 24 ottobre su Canale5-Anticipazioni: l’arrivo di Huma

Daydreamer-Le ali del sogno è in onda oggi, sabato 24 ottobre, su Canale5. Come ogni sabato, potremo vedere ben due episodi della serie turca con protagonisti Sanem (Demet Ozdemir) e il signor Can (Can Yaman).

Daydreamer: Trama e anticipazioni oggi, sabato 24 ottobre

Vediamo cosa è successo, la trama e le anticipazioni dei due episodi in onda questo pomeriggio, sabato 24 ottobre.

Se invece vuoi scoprire le anticipazioni di domenica 25 ottobre, leggi: Daydreamer domenica 25 ottobre, Canale5-Anticipazioni

Dove eravamo rimasti…

Sanem, pur di liberare Can, ha ceduto il profumo ideato da lei stessa al signor Fabbri. Leyla, invece, è alle prese con la propria situazione sentimentale: è innamorata di Emre, ma il suo rifiuto (sotto ricatto di Aylin) l’ha fatta avvicinare ad Osman.

Episodio ore 14.40

Sanem incontra una donna misteriosa per le vie della zona in cui vive. Pare che la signora in questione sia interessata ad investire proprio lì per poter dare nuova vita a quella parte di città. Le due donne non saranno per niente in sintonia.

Scopriremo solo nell’episodio successivo chi è quella donna misteriosa…

Daydreamer sabato 24 ottobre
Can ha un legame con Huma…

Episodio ore 15.00

Al lavoro, Sanem sembra non smettere di avere successo. La ragazza, infatti, lavora alla campagna di comunicazione per la RedMode. MacKinnon dimostra tutta la sua soddisfazione nei confronti dell’attento lavoro di Sanem, tanto da organizzare una festa in suo onore.

Proprio in questa occasione, Sanem scoprirà chi era la misteriosa donna con cui aveva avuto un diverbio: Huma. Huma è la madre di Can ed Emre, con i quali ha un cattivo rapporto. In effetti, scopriremo che la donna ha lasciato il marito che l’aveva tradita quando i fratelli Divit erano bambini, portando con sé solo Emre, che ha reputato ancora troppo piccolo per separarsi dalla madre.

L’appuntamento con Daydreamer-Le ali del sogno è per oggi pomeriggio, sabato 24 ottobre, con due episodi, alle ore 14.40 e 15.00, su Canale5.

Sei appassionato di Daydreamer-Le ali del sogno? Leggi alcuni contenuti dedicati

Se vuoi scoprire i programmi in onda stasera, consulta: Film stasera in TV, 24 ottobre: i consigli di MAM-e

Leggi anche: L’Allieva quarta puntata: anticipazioni domenica 25 ottobre, Rai1

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Meet the author / Federica Crespi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>