Daydreamer sabato 23 gennaio
Spettacolo,  TV

Daydreamer sabato 23 gennaio: cambio programmazione per oggi su La5

Daydreamer sabato 23 gennaio: cambio programmazione per oggi su La5

Daydreamer NON torna oggi sabato 23 gennaio, con la messa in onda in replica di due episodi su La5. Il cambio di programmazione della rete Mediaset prevede la cancellazione della messa in onda di oggi, sabato 23 gennaio. Così, gli episodi di oggi sono cancellati. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere sul cambio programmazione di Daydreamer Le ali del sogno nei palinsesti di La5.

Daydreamer 23 gennaio: cambio programmazione per Can e Sanem

Ormai ci eravamo abituati alle repliche del sabato su La5. Ma per oggi La5 cambia la programmazione e cancella l’appuntamento fisso del sabato con Daydreamer Le ali del sogno. Al suo posto, la rete rosa di Mediaset trasmetterà la replica della prima puntata de La pupa e il secchione, che debuttava giovedì su Italia 1. Dunque, cosa ne sarà della storia di Can e Sanem?

Daydreamer sabato 23 gennaio
Can Yaman interpreta il signor Can Divit

Le repliche del weekend e i nuovi episodi quotidiani e serali (di martedì)

Nonostante la cancellazione degli episodi in replica di sabato, continua la messa in onda degli episodi in replica. Così, la domenica sarà riservata ai due episodi con protagonisti gli amatissimi Can e Sanem. I protagonisti della serie tornano in tv la domenica: Daydreamer domenica 24 gennaio: anticipazioni su La5. Inoltre, proseguono i nuovi episodi serali trasmessi da Canale5 in prima serata ma non più al giovedì: il nuovo appuntamento è fissato per il prime time di martedì.

Non solo! A partire da lunedì, i nuovi episodi saranno trasmessi TUTTI I GIORNI su Canale5 nella fascia oraria pomeridiana, a partire dalle ore 16.30. Leggi qui: Daydreamer 25 gennaio: da lunedì tutti i giorni su Canale5

Dunque, l’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno NON è per oggi , sabato 23 gennaio, bensì per domenica a partire dalle ore 19.17, su La5 con gli abituali due episodi in replica. Ricordiamo che sul portale MediasetPlay, tutte le puntate sono disponibili in streaming gratuito. Da lunedì, via ai nuovi episodi, trasmessi quotidianamente e martedì appuntamento ANCHE in prima serata. Resta aggiornato continuando a seguire MAM-e.it!

Sei fan di Daydreamer Le ali del sogno? Leggi alcuni dei nostri contenuti dedicati a questa serie

Leggi anche

Can Yaman multa di 400 euro fuori dall’albergo (in Italia)

Demet Ozdemir, il 17 ottobre a Verissimo, Canale5: ecco chi è

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *