,

Daydreamer-doppio appuntamento sabato 19 e oggi domenica 20 settembre: Canale5

Daydreamer-doppio appuntamento sabato 19 e oggi domenica 20 settembre:  Canale5

Daydreamer: doppio appuntamento sabato 19 e oggi pomeriggio domenica 20 settembre-Canale5

Daydreamer:  sabato 19 settembre, 2 nuovi episodi nel pomeriggio di Canale5, alle ore 14.10 e 15.05. Oggi pomeriggio Domenica, un episodio alle ore 16.20.

Mediaset cambia idea: come la scorsa settimana, Daydreamer andrà in onda sia sabato sia domenica, con un doppio episodio sabato e un unico episodio domenica pomeriggio. Doppio appuntamento per questo fine settimana con Daydreamer-le ali del sogno!

Si vociferava, poi, che Mediaset avesse deciso di sospendere la messa in onda di Daydreamer e che quindi, forse, gli episodi 70 e 71 in onda sabato sarebbero potuti essere gli ultimi trasmessi per il momento. Invece, continueremo a vedere Can e Sanem anche la prossima settimana, ma solo di sabato.

Vediamo trama e anticipazioni dei prossimi 3 episodi di questo fine settimana, numero 70, 71 e 72.

Daydreamer sabato
Sanem, interpretata da Demet Ozdemir

Daydreamer-le ali del sogno: sabato, domenica-episodi 70-71-72

Ecco trama e anticipazioni dei due episodi in onda sabato 19 settembre e dell’episodio di domenica. Ma prima, vediamo dove eravamo rimasti.

Dove eravamo rimasti…

Avevamo lasciato Sanem in difficoltà a causa di Aylin. L’avversaria della giovane, infatti, aveva fatto scomparire gli slogan pubblicitari che la ragazza avrebbe dovuto presentare, ma Sanem se l’è ugualmente cavata egregiamente, ottenendo un grande successo presso il pubblico.

Trama e anticipazioni episodi 70-71-72, sabato 19 e oggi domenica 20 settembre

Daydreamer sabato

In questa puntata, Aylin non contenta, proverà a sabotare ancora il lavoro di Sanem. Aylin, infatti, cancellerà il file che Sanem avrebbe dovuto utilizzare per inaugurare la serata-evento di Compass Sport. Ma, ancora una volta, se la caverà benissimo, anche grazie a Can, che sarà di grande aiuto… Inoltre, il giovane rinuncerà ad un impegno di lavoro pur di passare del tempo con Sanem: organizzerà un momento romantico, portando la ragazza alla sua casa in campagna, a vedere le stelle insieme.

Appuntamento con Daydreamer per i pomeriggi di sabato 19, con un doppio episodio, alle ore 14.10 e 15.05, e oggi domenica 20 settembre, alle ore 16.20, su Canale5.

Sei fan di Daydreamer-le ali del sogno? Leggi qui:

Leggi anche:

Giulia Arena: intervista a Ludovica de Il Paradiso delle signore

Tale e quale show: prima puntata stasera, venerdì 18 settembre-Cast

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>