,

Daydreamer sabato 17 domenica 18 ottobre: Anticipazioni

Daydreamer sabato 17 domenica 18 ottobre: Anticipazioni

Daydreamer sabato 17, domenica 18 ottobre: Anticipazioni sul signor Can

Continua il doppio appuntamento, ormai consolidato, con Daydreamer: sabato 17 e domenica 18 ottobre. Sabato 17 ottobre, su Canale 5, vanno in onda due episodi pomeridiani, oggi, domenica 18 ottobre saranno trasmessi altri due episodi. Vediamo trama e anticipazioni dei prossimi episodi di Daydreamer-le ali del sogno, in onda questo fine settimana.

Prima di proseguire nella lettura, se ti sei perso le puntate della scorsa settimana (sabato 10 e domenica 11), consulta le nostre anticipazioni:

E se vuoi scoprire chi è Demet Ozdemir, l’attrice che interpreta Sanem, leggi: Demet Ozdemir, oggi 17 ottobre a Verissimo, Canale5: ecco chi è

Daydreamer, sabato 17-domenica 18 ottobre: Trama e anticipazioni

Vediamo trama e anticipazioni dei due episodi di Daydreamer-le ali del sogno, in onda sabato 17 e oggi, domenica 18 ottobre.

Trama e anticipazioni episodio di sabato 17 ottobre – ore 15.10

La situazione finanziaria della Fikri Harika, l’agenzia pubblicitaria dei Divit, è a rischio. Can, infatti, si è messo nei guai colpendo, con un pugno, il signor Fabbri in un momento in cui era in preda alla rabbia. Can, adesso, rischia grossi guai giudiziari.

Trama e anticipazioni dell’episodio di sabato 17 ottobre – ore 15.35

Daydreamer sabato 17 domenica 18 ottobre
Il legale del signor Can

Fortunatamente, Can riceve una visita inaspettata che porta buone notizie. Infatti, l’avvocato di Divit raggiunge il suo cliente in carcere e lo informa che verrà scarcerato proprio in quel momento.

Il motivo? Sanem è intervenuta nella diatriba tra Can e Fabbri e ha ottenuto la liberazione di Can. In cambio del suo ammaliante profumo, Fabbri ha accettato di ritirare la denuncia ai danni di Can e di cedere le proprie quote sulla Fikri Harika. Ma Fabbri le cederà ad una persona molto pericolosa: Aylin.

Trama e anticipazioni dell’episodio di oggi, domenica 18 ottobre – ore 16.20

Per Leyla ed Emre la situazione sembra ormai irrecuperabile. Leyla, suo malgrado, assisterà ad una scena (apparentemente) romantica con protagonisti Aylin ed Emre. La ragazza, visibilmente ferita, deciderà di voltare pagina e chiederà ad Osman di uscire con lei…

Trama e anticipazioni dell’episodio di oggi, domenica 18 ottobre – ore 16.40

Sanem incontra il signor Fabbri per chiudere la trattativa che ha consentito di scarcerare Can Divit. La ragazza, consegna all’uomo il profumo che lui tanto desiderava, dichiarando apertamente di non voler più riavere a che fare con lui.

Sanem (Demet Ozdemir) ospite a Verissimo, su Canale5

Daydreamer sabato 17 domenica 18 ottobre
L’attore Can Yaman

Settimana scorsa Can Yaman era stato ospite al salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo (leggi qui: Daydreamer, sabato 10 ottobre: la romantica lettera di Sanem-Anticipazioni).

Adesso è il turno dell’attrice Demet Ozdemir, che interpreta Sanem in Daydreamer-le ali del sogno. Noi di MAM-e ve lo avevamo già anticipato: Daydreamer: domenica 11 ottobre Can nei guai-Trama e anticipazioni.

Vuoi scoprire chi è Demet Ozdemir? Leggi: Demet Ozdemir, oggi 17 ottobre a Verissimo, Canale5: ecco chi è

L’appuntamento con i due episodi di Daydreamer-Le ali del sogno è per sabato 17 ottobre, rispettivamente alle ore 15.10 e 15.35, e oggi, domenica 18 ottobre alle ore 16.20 e 16.40, su Canale5.

Sei fan delle serie turche? Leggi alcuni contenuti dedicati a Daydreamer e a Come sorelle:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>