Daydreamer sabato 17 aprile
Spettacolo,  TV

Daydreamer sabato 17 aprile: cambio di programmazione oggi-La5

Daydreamer sabato 17 aprile: cambio di programmazione oggi-La5

Ancora una volta, Daydreamer non va in onda oggi sabato 17 aprile su La5. Così, oggi sabato 17 aprile non vedremo la serie con Can Yaman (visto anche in Che Dio ci aiuti) e Demet Ozdemir: Daydreamer è ancora annullato al sabato su La5. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul cambio di programmazione della serie con Can e Sanem.

Daydreamer sabato 17 aprile: cancellato ancora anche in replica per L’Isola dei famosi

L’episodio in replica del sabato (domani, sabato 17 aprile) è cancellato su La5. Così, prosegue il cambio di programmazione della rete rosa di Mediaset. In effetti, così come per La pupa e il secchione, il pomeriggio del sabato continua ad essere dedicato alla messa in onda della puntata settimanale del reality show di Canale5: L’isola dei famosi, condotto da Ilary Blasi. In questo modo, purtroppo viene annullato l’episodio di Daydreamer come successo anche la settimana scorsa (e non solo). Ad esempio, rileggi: Daydreamer sabato 10 aprile: cancellato su La5. Anche domani sabato 17 aprile non vedremo le vicende di Can e Sanem, Leyla e Osman.

Daydreamer sabato 17 aprile
Can Yaman

La fiction piace anche perché ha un’atmosfera diversa da soap come Beautiful e da alcune amate serie, come Leonardo, Svegliati amore mio o Le indagini di Lolita Lobosco, per citarne alcune. Ma i fan della serie sono abituati ai frequenti cambi di programmazione della serie Daydreamer Le ali del sogno. In effetti, questa settimana abbiamo potuto guardare un nuovo episodio di Daydreamer mercoledì 14 aprile, in prime time.

Quando andrà in onda Daydreamer? Prosegue l’appuntamento quotidiano

La serie con protagonisti Can e Sanem tornerà in onda con l’appuntamento domenicale in replica. Inoltre, quotidianamente dal lunedì al venerdì prosegue la messa in onda di un nuovo episodio giornaliero alle ore 16.35.

In conclusione, l’appuntamento con Daydreamer NON è per oggi sabato 17 aprile su La5. Potremo vedere le prossime repliche di Daydreamer Le ali del sogno nella giornata di domenica, su La5. Infine, continueremo a seguire i nuovi episodi su Canale5, dal lunedì al venerdì.

Leggi anche

Che Dio ci aiuti 7: nella nuova stagione ci sarà Can Yaman?

Daydreamer domenica 11 aprile su La5: trama e anticipazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *