Daydreamer sabato 16 gennaio
Spettacolo,  TV

Daydreamer sabato 16 gennaio: anticipazioni di oggi, su La5

Daydreamer sabato 16 gennaio: anticipazioni di oggi, su La5

Daydreamer ci terrà compagnia anche oggi sabato 16 gennaio. Infatti, la serie continua a tenerci compagnia anche con la messa in onda delle repliche il sabato pomeriggio su La5.

Daydreamer sabato 16 gennaio: trama e anticipazioni

Se da una parte proseguono i nuovi episodi, dall’altra parte La5 continua a trasmettere le repliche degli episodi della serie con Can e Sanem. Ecco la trama e le anticipazioni degli episodi in onda oggi sabato 16 gennaio, su La5.

Episodio ore 18.54

Proprio quando la relazione tra Emre e Leyla sembra andare a gonfie vele, ecco che un nuovo ostacolo si frapporrà al loro amore. Infatti, ancora una volta Aylin cercherà di opporsi. La ex fidanzata di Emre, vedendo i due baciarsi, escogiterà un piano: minaccerà Emre, con un ricatto che lo porterà a scegliere tra Leyla e la propria sicurezza professionale…

Daydreamer sabato 16 gennaio
Emre

Episodio ore 19.51

Il desiderio di Aylin di vedere finalmente Emre e Leyla separati sembra essere quasi realtà. Infatti, in questa puntata Emre farà la sua scelta. Così, nel bel mezzo di una riunione di lavoro insieme a Ceyda, Mackinnon e il fratello Can, Emre uscirà dall’ufficio per parlare con Leyla.

L’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per oggi, sabato 16 gennaio, a partire dalle ore 18.54, con la messa in onda di due episodi (in replica), su La5.

Sei fan di Daydreamer Le ali del sogno? Qui trovi i contenuti dedicati ai nuovi episodi della prima serata del giovedì su Canale5

E alcuni dei nostri contenuti relativi alle repliche di La5:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *