,

Daydreamer, sabato 10 ottobre: la romantica lettera di Sanem-Anticipazioni

Daydreamer, sabato 10 ottobre: la romantica lettera di Sanem-Anticipazioni

Daydreamer, sabato 10 ottobre, oggi: doppio appuntamento-Trama e anticipazioni: una romantica lettera dall’infanzia di Sanem

Daydreamer andrà in onda oggi, sabato 10 ottobre, con un doppio episodio. Su Canale5, nel pomeriggio, andranno in onda gli episodi numero 78 e 79. Dopo i due episodi, Can Yaman sarà ospite a Verissimo! E sabato prossimo, invece, sarà la volta di Demet Ozdemir, alias Sanem nella serie.

E se vuoi conoscere la trama e le anticipazioni del doppio episodio di domani, leggi qui: Daydreamer: domenica 11 ottobre Can nei guai-Trama e anticipazioni

Daydreamer-le ali del sogno, sabato 10 ottobre: trama e anticipazioni

Ecco trama e anticipazioni degli episodi 78 e 79, in onda oggi pomeriggio su Canale5.

Episodio 78

Daydreamer sabato 10 ottobre
L’attore turco Can Yaman

Come abbiamo visto nei recenti episodi, il legame che unisce il signor Can e Sanem è sempre più saldo. A testimonianza di questo, infatti, vedremo Sanem e Can condividere un momento molto tenero e romantico. La ragazza, infatti, quando era piccola era già una sognatrice e fantasticava sul “principe azzurro” che un giorno avrebbe incontrato.

Così, da piccola ha scritto una lettera e adesso la mostra proprio a Can: è lui il suo vero amore! La lettera lascerà Can senza parole: quella lettera, scritta tanti anni prima e precedente il loro incontro, sembra descrivere proprio il signor Can.

Daydreamer sabato 10 ottobre
Leyla, sorella di Sanem

Leyla, invece, tornerà a lavorare all’agenzia su esplicita richiesta di Can: ma per lei non sarà facile rivedere Emre, che ha ceduto al ricatto di Aydin e l’ha lasciata.

Episodio 79

Il signor Fabbri farà la sua comparsa. L’uomo, da tempo infatuato di Sanem, comparirà al ristorante nel bel mezzo di una cena che vede protagonisti Sanem, Can, Ceyda, il signor MacKinnon ed Erdnic, rovinando il momento.

Inoltre, Mevkibe comincerà a dubitare delle reali intenzioni di Can nei confronti della figli Sanem. Il motivo? Ancora una volta, sarà colpa dello zampino dell’invidiosa Aysun!

Verissimo: Can Yaman domani, Demet Ozdemir settimana prossima

Dopo la messa in onda dei due episodi in programma per questo oggi, vedremo Can Yaman nel salotto di Silvia Toffanin, come ospite a Verissimo! Ve lo avevamo anticipato qui, con qualche foto. Non solo! La prossima puntata sarà la volta di Demet Ozdemir, l’attrice che interpreta Sanem.

Appuntamento con Daydreamer-Le ali del sogno per oggi pomeriggio, sabato 10 ottobre, con gli episodi 78 e 79, dalle ore 14.45, su Canale5.

Sei fan di Daydreamer-le ali del sogno? Leggi anche alcuni dei nostri contenuti:

Se vuoi conoscere i programmi in onda stasera, consulta la nostra guida tv serale: In tv stasera sabato 10 ottobre: la guida tv MAM-e

Leggi anche:

Tale e quale show, quarta puntata: Luca Argentero promuove Doc

Da Samuel Peron a Mihajlovic con la moglie a Ballando con le stelle, sabato: Anticipazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>