Daydreamer sabato 10 aprile
Spettacolo,  TV

Daydreamer sabato 10 aprile: cancellato oggi su La5

Daydreamer sabato 10 aprile: cancellato oggi su La5

Daydreamer non andrà in onda oggi sabato 10 aprile su La5 per lasciare spazio al programma L’Isola dei famosi. Così, la fiction con Can e Sanem è cancellato nel pomeriggio di oggi sabato 10 aprile su La5. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul cambio di programmazione della serie turca con protagonisti Can Yaman (recentemente in Che Dio ci aiuti) e Demet Ozdemir.

Daydreamer sabato 10 aprile: cambio di programmazione per L’Isola dei famosi su La5-Repliche annullate

C’è grande curiosità sul destino di Can e Sanem e su quello di Osman, Leyla ed Emre. Ma oggi, sabato 10 aprile, non andrà in andranno in onda le repliche di Daydreamer su La5: sono state annullate. La serie è cancellata domani 10 aprile per lasciare il posto alla replica della puntata settimanale del programma L’isola dei famosi, il reality condotto da Ilary Blasi. Così, come per La pupa e il secchione, la rete rosa di Mediaset dedica il palinsesto pomeridiano alla messa in onda della replica settimanale del reality di Canale5. Pertanto, oggi non sarà la prima volta che la serie non va in onda al sabato pomeriggio. Ad esempio, rileggi: Daydreamer sabato 20 marzo: cambio programmazione su La5.

Daydreamer sabato 10 aprile
L’isola dei famosi (in replica) sostituisce Daydreamer sabato pomeriggio

Quando e dove vedere Daydreamer Le ali del sogno

Il prossimo appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno NON è per oggi, sabato 10 aprile bensì per domenica 11 aprile su La5. Inoltre, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale5 va in onda un episodio quotidiano alle ore 16.35. Infine, annunciamo in anteprima che la serie tornerà in prima serata mercoledì 14 aprile su Canale5! Continua a seguirci per avere tutte le informazioni sulle prossime puntate di Daydreamer Le ali del sogno.

Leggi anche

Daydreamer domenica 4 aprile: trama e anticipazioni di oggi-La5

Che Dio ci aiuti 7: nella nuova stagione ci sarà Can Yaman?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *