,

Daydreamer rimpiazza Elisa di Rivombrosa e raddoppia: sabato 12 e domenica 13 settembre, Canale5

Daydreamer rimpiazza Elisa di Rivombrosa e raddoppia: sabato 12 e domenica 13 settembre, Canale5

Daydreamer-le ali del sogno prende il posto di Elisa di Rivombrosa e raddoppia: in onda al pomeriggio sabato 12 e domenica 13 settembre, su Canale5

Daydreamer andrà in onda nei pomeriggi di sabato 12 e domenica 13 settembre, su Canale5. La serie turca che ci ha tenuto compagnia nei mesi estivi, questa settimana è andata in onda lunedì 7 settembre in prima serata (con tre episodi). Rileggi: Daydreamer, Canale5: da lunedì 7 settembre trasloca in prima serata

Non solo. Sarà in onda nel pomeriggio di Canale5 sabato 12 e domenica 13 settembre.

Sabato pomeriggio Daydreamer-le ali del sogno prende dunque il posto di Elisa di Rivombrosa, che si è conclusa lo scorso sabato 5 settembre con l’ultima puntata (RileggiElisa di Rivombrosa: ultima puntata sabato 5 settembre, Canale5-Anticipazioni).

Cosa è successo negli scorsi 3 episodi di Daydreamer-le ali del sogno

Daydreamer sabato e domenica

Sanem ha creato un profumo per Can. La sua essenza ha piacevolmente stupito il signor Can. E non solo lui. Infatti, Ceyda, la direttrice della Compass Sport, si è mostrata sempre più attratta dal ragazzo. Non sono mancati i colpi di scena. Sanem ha avvertito Emre di voler raccontare la verità a Can. In effetti, Sanem trova anche una dedica di Can su un volume che parla delle Galapagos, il luogo dove a lei piacerebbe vivere.

Trama e anticipazioni di sabato 12 e domenica 13 settembre

Daydreamer sabato e domenica

Il signor Can tenterà di affrontare di persona il signor Fabbri, ma non ci riuscirà. Nel frattempo, essendo sempre più vicina al lancio della campagna per Compass Sport, Ceyda approfitterà dell’incombenza lavorativa per passare più tempo possibile accanto a Can, suscitando così la gelosia di Sanem. Can inviterà a casa i dipendenti della sua agenzia per stimolare la loro creatività.

L’appuntamento con Daydreamer-le ali del sogno è dunque per il pomeriggio di sabato 12 e domenica 13 settembre, rispettivamente alle ore 14.05 e 16.30, su Canale5.

Leggi anche:

Il Paradiso delle signore daily: nuove puntate da oggi 7 settembre, Rai1-Anticipazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>