Daydreamer mercoledì 3 marzo
Spettacolo,  TV

Daydreamer mercoledì 3 marzo: episodio spostato a stasera

Daydreamer mercoledì 3 marzo: episodio spostato a stasera

Daydreamer andrà in onda stasera mercoledì 3 marzo in prima serata con tre nuovi episodi in prima visione su Canale5 per un cambio di programmazione rispetto alla messa in onda del martedì. Così, mentre su Rai1 andrà in onda la seconda serata del Festival di Sanremo, la rete ammiraglia di Mediaset ha posticipato di un giorno la messa in onda della fiction con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir mandandola in onda oggi. In effetti, tradizionalmente la serie andava in onda al martedì sera. Rileggi: Daydreamer 3 marzo: prossima puntata prevista mercoledì. Scopriamo trama e anticipazioni della puntata di questa sera con Can e Sanem.

Daydreamer mercoledì 3 marzo: trama e anticipazioni della puntata di questa sera

Nella prossima puntata di Daydreamer Le ali del sogno ritroveremo la Fikri Harika in difficoltà. Infatti, troveremo alcuni personaggi impegnati nel tentativo di far tornare l’agenzia al suo antico splendore: Deren, Muzaffer, CeyCey e Deniz. Ma una buona notizia arriverà dal signor Aziz, che annuncerà un nuovo importante incarico per la Fikri Harika.

Daydreamer mercoledì 3 marzo
Can Yaman

Dall’altra parte, per Sanem sarà difficile conciliare lavoro e vita privata. In effetti, la ragazza sarà costretta ad accettare di dover posare davanti al signor Can per un servizio fotografico destinato al concorso come miglior scrittrice dell’anno. Ma il cuore di Sanem tornerà a tremare quando le giungerà una triste notizia. Infatti, Can si ritroverà avvolto tra le fiamme perché il suo rifugio di campagna brucerà e Sanem sarà in preda alla disperazione. Però, secondo Mihriban quell’incendio è provocato da Huma: non sarebbe un incidente.

Il cambio di programmazione di stasera

Ormai ci eravamo abituati alla messa in onda della serie al martedì sera, dopo il trasloco dalla messa in onda serale dal giovedì. In realtà, le scorse due settimane la serie è stata sospesa per la messa in onda della partita live di Champions League. Rileggi: Daydreamer 23 febbraio: cancellato per la Champions League

L’appuntamento con la nuova puntata di Daydreamer Le ali del sogno è per questa sera mercoledì 3 marzo alle ore 21.46 su Canale5. Ricordiamo che sul sito Mediaset Play sarà possibile seguire la messa in onda in diretta streaming.

Leggi anche

Osman di Daydreamer si è sposato! Cosa sappiamo

Daydreamer domenica 28 febbraio: anticipazioni-La5

Daydreamer sabato 27 febbraio: cancellato su La5

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *