Daydreamer mercoledì 14 aprile
Spettacolo,  TV

Daydreamer mercoledì 14 aprile, stasera ritorna in prime time su Canale5

Daydreamer mercoledì 14 aprile stasera: su Canale5 il ritorno in prime time! Anticipazioni dei due nuovi episodi

Daydreamer torna stasera mercoledì 14 aprile in prima time su Canale5 con una nuova puntata composta da due episodi nuovi! Così, la rete ammiraglia di Mediaset ripropone il ritorno della serie con Can Yaman (poco tempo fa sul set di Che Dio ci aiuti) e Demet Ozdemir. Infatti, l’ultima puntata in prima serata era andata in onda il 3 marzo. Rileggi: Daydreamer 3 marzo: prossima puntata prevista mercoledì. Ecco le anticipazioni della nuova puntata (i 2 episodi di mercoledì 14 aprile-numero 146; 147). Ecco il promo.

Daydreamer Le ali del sogno su Canale5 mercoledì 14 aprile: ecco le anticipazioni dei nuovi episodi serali

Mercoledì 14 aprile (oggi) vedremo ben due nuovi episodi serali della serie turca con Can e Sanem, Daydreamer Le ali del sogno. Ecco la trama e le anticipazioni dei nuovi episodi (ep. 146 e 147) in onda mercoledì 14 aprile in prime time su Canale5. Ricordiamo che la serie ha subito numerosi cambi programmazione. Ad esempio, rileggi: Daydreamer 24 marzo: ancora cancellato mercoledì sera

Trama e anticipazioni episodio 146-mercoledì 14 aprile in prima serata

Daydreamer mercoledì 14 aprile
Can e Sanem

Can e Sanem troveranno il modo di smascherare la disonestà dei loro avversari: i perfidi Cemal e Yigit. Infatti, dopo aver ascoltato una telefonata sospetta all’intero di un bar, Can e Sanem si intrufoleranno in un deposito segreto che contiene le creme clonate. Così, Can e Sanem preleveranno due campioni di crema per provare che si tratti di merce contraffatta.

Trama e anticipazioni episodio 147

Ecco la trama e le anticipazioni del secondo episodio di Daydreamer (in onda stasera mercoledì 14 aprile). L’agenzia Fikri Harika sarà molto impegnata in un nuovo progetto: la pianificazione e la realizzazione della campagna di comunicazione per un club di yacht. In particolare, per Can e Sanem la difficoltà sarà riuscire a trovarsi e parlare: ognuno dei due avrà qualcosa da dire. Infine, ci divertiremo con Nihat. Infatti, il papà di Sanem sarà sottoposto ad una durissima dieta dimagrante costruita dalla moglie Mevkibe, Leyla (la moglie di Osman) e Melahat.

Come e dove vedere la puntata di Daydreamer Le ali del sogno

L’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per questa sera mercoledì 14 aprile alle ore 21.52 su Canale5 (canale 5 o 505 del Digitale Terrestre). Ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda della nuova puntata (due episodi) in diretta streaming su Mediaset Play (Canale5).

Leggi anche

Che Dio ci aiuti 7: nella nuova stagione ci sarà Can Yaman?

Daydreamer domenica 11 aprile, su La5: trama e anticipazioni

Programmi stasera in tv 14 aprile: la guida tv completa di oggi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *