Spettacolo,  TV

Daydreamer martedì 26 gennaio: nuovi episodi stasera, Canale5

Daydreamer martedì 26 gennaio: nuovi episodi stasera, Canale5

Daydreamer torna stasera martedì 26 gennaio con i nuovi episodi in prima serata su Canale5. Cosa succederà a Can e Sanem? Ecco la trama e le anticipazioni dei tre episodi in programma per stasera, martedì 26 gennaio.

Daydreamer martedì 26 gennaio: anticipazioni di oggi e cambio di programmazione

Al posto di Viaggio nella grande bellezza, Canale5 trasmetterà i nuovi episodi di Daydreamer Le ali del sogno. La serie turca di successo traslocherà dal giovedì al martedì sera. Scopriamo la trama e le anticipazioni degli episodi che vedremo oggi in prima serata. Ricordiamo che le puntate precedenti sono disponibili sul portale MediasetPlay.

I nuovi episodi

Daydreamer Le ali del sogno non smette mai di stupirci con nuovi colpi di scena e ostacoli imprevedibili. Questa volta, Can e Sanem dovranno fare i conti con il loro amore in un contesto molto particolare. Come sappiamo, i due stanno vivendo una profonda crisi. Da una parte, Can (Can Yaman) è in balia della crudeltà della madre Huma, che trama alle sue spalle nella speranza di separarlo da Sanem (Demet Ozdemir) e farlo riavvicinare alla sua ex fidanzata Polen. Dall’altra parte, Sanem è corteggiata da Yigit e Can ne è piuttosto geloso.

Daydreamer martedì 26 gennaio
Il signor Can è interpretato da Can Yaman

Nella serata di oggi vedremo i due protagonisti molto vicini. In realtà, sarà il signor Can a cercare un riavvicinamento con Sanem. Il ragazzo porterà Sanem in montagna, in un rifugio, per poter parlare in tutta tranquillità e avere modo di confrontarsi senza possibilità di fuga. Come prevedibile, la ragazza cercherà di evitare il confronto.

Ma un nuovo ostacolo si metterà in mezzo al loro amore e al loro tentato riavvicinamento. Proprio Can, che sperava di passare del tempo con Sanem, sarà disturbato da una chiamata inaspettata da parte di Polen. Così, l’ipotesi di una partenza di Can sarà sempre più concreta. Infatti, la modella lancerà la proposta di un importante viaggio di lavoro nei Balcani. Can sarà turbato all’idea di allontanarsi da Sanem e preso dalle sue remore troverà un po’ di conforto grazie alle parole di CeyCey.

L’improbabile confidenza tra Can e CeyCey avrà dei risvolti inaspettati. Infatti, in una serata al ristorante, i due si confideranno e CeyCey tenterà di convincere il suo capo a non partire, ma i fumi dell’alcol giocheranno brutti scherzi. Can e il pacato CeyCey saranno coinvolti in una rissa con tre ragazzi poco raccomandabili.

L’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per stasera martedì 26 gennaio alle ore 21.36, su Canale5.

Sei fan della serie? Ecco alcuni dei nostri contenuti dedicati a Daydreamer Le ali del sogno:

Leggi anche

Osman di Daydreamer si è sposato! Cosa sappiamo

Can Yaman multa di 400 euro fuori dall’albergo (in Italia)

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *