Daydreamer Le ali del sogno
Spettacolo,  TV

Daydreamer Le ali del sogno: nuovi episodi in prima serata il 7 gennaio su Canale5

Daydreamer Le ali del sogno: nuovi episodi stasera 7 gennaio in prime time su Canale5-Anticipazioni

Finalmente tornano i nuovi episodi di Daydreamer Le ali del sogno: oggi, giovedì 7 gennaio, Canale5 trasmetterà ben 3 nuovi episodi. Ma questa non è l’unica buona notizia per tutti i fan! L’altra buona notizia è che vedremo i tre nuovi episodi in prime time, perché Mediaset dedicherà proprio la prima serata alla serie turca di successo.

Daydreamer Le ali del sogno questa sera 7 gennaio-Trailer, trama e anticipazioni

Noi di MAM-e.it abbiamo seguito costantemente le repliche degli episodi, trasmesse quotidianamente dalla rete La5. Ma adesso, spazio alla prima serata: ecco il trailer, la trama e le anticipazioni dei tre episodi in onda stasera giovedì 7 gennaio in prima serata su Canale5.

Ecco dove eravamo rimasti con i nuovi episodi: Daydreamer domenica 29 novembre-Anticipazioni Canale5 e repliche La5

Trama e anticipazioni dei nuovi episodi di domani: Can partirà

Il rapporto tra Can e Sanem subirà delle complicazioni. Innanzitutto, il signor Can riceverà una proposta lavorativa da Polen, sua ex-fidanzata, che gli proporrà un nuovo lavoro nei Balcani. Can farà una scelta drastica: il ragazzo deciderà di partire, allontanandosi, così, da Sanem.

La ragazza, dall’altra parte, sarà sopraffatta dalla tristezza per la decisione del fidanzato. Così, presa dallo sconforto, abbandonerà il suo impiego alla Fikri Harika. Le sue dimissioni getteranno nello sgomento sia Deren, ormai in buoni rapporti con Sanem, sia Huma! Can stesso tenterà di convincere Sanem a tornare sui suoi passi, ma Sanem sembra irremovibile.

Sanem e Yigit

Tuttavia, il vero colpo di scena sarà l’episodio che vedrà protagonista proprio Sanem. La ragazza, nell’attraversare la strada, sarà vittima di un lieve incidente provocato da Yigit, alla guida dell’auto. Preso dai sensi di colpa e interessato a lei, Yigit accompagnerà in ospedale Sanem. In seguito, una volta dimessa, Yigit porterà a casa la ragazza, ancora una volta a bordo della propria auto e in compagnia di Leyla. Inoltre, le chiederà il numero di telefono.

Daydreamer Le ali del sogno
Leyla

Purtroppo, sarà proprio Leyla a complicare (involontariamente) le cose! Infatti, nell’aiutare Sanem a scendere dalla vettura, Leyla farà scivolare in auto il quadernetto della sorella, contenente il suo romanzo… Quando Yigit lo troverà, non potrà fare a meno di leggerlo e di constatare il talento della ragazza di cui si è invaghito.

In questo modo, la sua scoperta gli fornirà un buon pretesto per avvicinarsi a Sanem: infatti, Yigit incoraggerà Sanem a scrivere il romanzo, dichiarandosi disponibile a pubblicarlo una volta concluso. Come immaginabile, le lusinghe di Yigit faranno ingelosire Can

Il successo di Muzaffer

Comunque, non mancheranno i momenti divertenti con protagonisti Mevkibe, Nihat e Muzaffer. Da una parte, come al solito, Mevkibe e Nihat si troveranno a discutere. Questa volta, la loro discussione avrà a che fare con la bottega di famiglia. Dall’altra parte, Muzaffer raccoglierà nuovi successi in ambito lavorativo.

I preparativi per la campagna della Red Mode

L’agenzia dovrà dedicarsi completamente al lancio della campagna pubblicitaria commissionata dalla Red Mode. Sanem, in particolare, sarà davvero oberata di lavoro.

L’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per questa sera, giovedì 7 gennaio, alle ore 21.46, su Canale5.

Leggi anche alcuni dei nostri numerosi contenuti dedicati a Daydreamer Le ali del sogno:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *