Daydreamer giovedì 28 gennaio
Spettacolo,  TV

Daydreamer giovedì 28 gennaio-oggi su Canale5: anticipazioni

Daydreamer giovedì 28 gennaio su Canale5: anticipazioni

Daydreamer giovedì 28 gennaio: anche oggi tornano le avventure di Can e Snem, i protagonisti della serie turca di successo Daydreamer Le ali del sogno. Cosa succederà nel prossimo episodio? Scopriamo cosa dovremo aspettarci dal nuovo episodio di Daydreamer oggi pomeriggio, su Canale5.

Daydreamer giovedì 28 gennaio: trama e anticipazioni dell’episodio di oggi pomeriggio

Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio di oggi giovedì 28 gennaio: Can e Sanem saranno più vicini.

In questo episodio, continueremo a vedere Can e Sanem piuttosto vicini, almeno dal punto di vista professionale! Infatti, le loro esperienze lavorative porteranno i due protagonisti a lavorare a stretto contatto, ma non per la stessa agenzia. Infatti, Can ha deciso di non partire per i Balcani e rimanere a Istanbul, mentre Sanem continuerà a lavorare per il signor Yigit, ma le incombenze lavorative porteranno Can a continuare a collaborare con Sanem.

Daydreamer giovedì 28 gennaio
Can e Sanem dopo essersi ritrovati

Dall’altra parte, il legame tra Sanem e Yigit sembra infastidire sempre più il signor Can, geloso di Sanem. In effetti, come sappiamo, Can teme che Yigit si sia invaghito della ragazza a tal punto da allontanarla da lui, così Sanem continuerà ad essere contesa tra i due pretendenti.

Come ogni pomeriggio, l’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per oggi, giovedì 28 gennaio, alle ore 16.35 su Canale5. Per rivedere le puntate scorse, basta accedere alla pagina dedicata alla serie sul sito Mediaset Play.

Sei fan della serie con Can Divit e Sanem Aydin? Leggi qui

Ma ecco i contenuti dedicati all’appuntamento del prime time

Leggi anche

Demet Ozdemir, a Verissimo, Canale5: ecco chi è

Osman di Daydreamer si è sposato! Cosa sappiamo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *