Daydreamer giovedì 21 gennaio
Spettacolo,  TV

Daydreamer giovedì 21 gennaio: continuano i nuovi episodi serali su Canale 5

Daydreamer giovedì 21 gennaio: continuano i nuovi episodi serali su Canale 5

Daydreamer torna stasera, giovedì 21 gennaio, su Canale 5 con i nuovi episodi, oggi in onda su Canale 5. Per i fan c’erano stati momenti di sconforto all’annuncio del cambio di programmazione, poi ritrattato. Scopriamo cosa è successo e cosa vedremo nei nuovi episodi di Daydreamer Le ali del sogno in onda stasera sulla rete ammiraglia Mediaset.

Daydreamer: il cambio programmazione di giovedì 21 gennaio

Quando andrà in onda Daydreamer Le ali del sogno? La nuova puntata sarà trasmessa oggi, giovedì 21 gennaio 2021, su Canale 5. Continueremo a vedere la serie, nonostante gli ascolti del prime time non siano del tutto soddisfacenti (rileggi: Ascolti tv 14 gennaio: vince Che Dio ci aiuti con il 22.4% di share su Rai1-Tutti i dati Auditel). Infatti, il giovedì sera la serie tv di Canale 5 si scontra con Che Dio ci aiuti in onda su Rai 1.

In effetti, questa settimana Mediaset aveva fatto un passo indietro, scegliendo di cancellare la messa in onda serale (mantenendo, però, le repliche del weekend su La5). Il cambio programmazione proposto prima del dietrofront di Canale 5, prevedeva la messa in onda del film con protagonisti Ficarra e Picone: L’ora legale, che sarebbe andato in onda nel prime time di giovedì 21 gennaio. Tuttavia, non sarà così e questa sera torneranno le avventure di Can e Sanem: Daydreamer Le ali del sogno andrà in onda oggi, giovedì 21 gennaio 2021.

Daydreamer giovedì 21 gennaio
Can e Sanem

In definitiva, i vertici Mediaset ci hanno ripensato: almeno per il momento, continueremo a vedere la serie con protagonisti Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir).

Le anticipazioni della nuova puntata

Per il signor Can e Sanem sembra che possa esserci una seconda possibilità… Ma forse sarà solo un’illusione, perché presto sarà ben chiaro che per i due innamorati, non c’è futuro. Almeno per il momento. Per le anticipazioni e la trama completa, consulta: Daydreamer 21 gennaio: trama e anticipazioni della prossima puntata, Canale 5.

L’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per la prima serata di oggi giovedì 21 gennaio alle ore 21.53, su Canale 5. Le puntate sono visibili in ogni momento anche in streaming sul portale Mediaset Play. Nel frattempo, se vuoi conoscere la guida serale completa relativi ai programmi di stasera, leggi: Film e programmi in tv stasera 20 gennaio: un mercoledì sera mozzafiato.

Leggi anche

Daydreamer domenica 17 gennaio: anticipazioni degli episodi, La5

Can Yaman multa di 400 euro fuori dall’albergo (in Italia)

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *