Daydreamer domenica 9 maggio
Spettacolo,  TV

Daydreamer domenica 9 maggio: trama e anticipazioni su La5

Daydreamer domenica 9 maggio, oggi: trama e anticipazioni di oggi su La5

Daydreamer torna oggi domenica 9 maggio su La5 per tenerci compagnia con Demet Ozdemir e Can Yaman (presto in tv con Mr Wrong al fianco di Ozge Gurel e recentemente nel cast di Che Dio ci aiuti). Così, oggi domenica 9 maggio, nel giorno della Festa della mamma, seguiremo le repliche di due episodi della serie. Scopriamo la trama e le anticipazioni dei due episodi di Daydreamer Le ali del sogno.

Daydreamer domenica 9 maggio: trama e anticipazioni di oggi su La5

Ecco trama e anticipazioni delle 2 repliche domenicali di oggi (9 maggio) di Daydreamer Le ali del sogno sulla rete rosa di Mediaset.

Trama e anticipazioni episodio ore 19.39

Nel giorno della festa di primavera succederà un imprevisto. Infatti, in quell’occasione Can e Sanem vorrebbero parlare della loro situazione sentimentale con le rispettivi mamme (Huma e Mevkibe) e annunciare il loro desiderio di convolare a nozze. Ma quell’imprevisto sarà solo l’ennesimo ostacolo alla loro relazione. In effetti, come sappiamo, le rispettive famiglie non sono completamente d’accordo con la loro unione. Insomma, dopo le nozze di Osman e Leyla, i protagonisti adesso sono Can e Sanem.

Daydreamer domenica 9 maggio
L’attore Can Yaman

Trama e anticipazioni episodio ore 20.34 di Daydreamer-Domenica 9 maggio

Così, Sanem avrà un’interessante intuizione. La giovane protagonista troverà un alleato nello zio Mihtat. Sanem escogiterà un piano per trovare una soluzione ai problemi legati al suo matrimonio con il signor Can e all’ostilità della madre Mevkibe e della futura suocera Huma. Infatti, si renderà conto che lo zio Mihtat è perfetto nel ruolo di mediatore!

L’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per oggi domenica 9 maggio a partire dalle ore 19.39 su La5 con tre episodi in replica. Potremo seguire i tre episodi della serie al canale 30 del Digitale terrestre, oppure in streaming su Mediaset Play. Poi, come sempre, dal lunedì al venerdì andrà in onda la striscia quotidiana.

Leggi anche

Che Dio ci aiuti 7: nella nuova stagione ci sarà Can Yaman?

Daydreamer domenica 2 maggio: trama e anticipazioni di oggi-La5

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *