Daydreamer domenica 4 aprile
Spettacolo,  TV

Daydreamer domenica 4 aprile: trama e anticipazioni di oggi-La5

Daydreamer domenica 4 aprile: trama e anticipazioni di oggi-La5

Daydreamer torna oggi domenica 4 aprile con le repliche di due episodi della serie con Can e Sanem. Infatti, anche nel giorno di Pasqua, La5 lascerà spazio alle repliche di Daydreamer Le ali del sogno. Scopriamo la trama e le anticipazioni di Daydreamer Le ali del sogno, con Can Yaman (recentemente in Che Dio ci aiuti) e Demet Ozdemir.

Daydreamer domenica 4 aprile: trama e anticipazioni degli episodi di oggi su La5

Ecco la trama e le anticipazioni delle repliche di Daydreamer Le ali del sogno, in onda oggi domenica 4 aprile sulla rete rosa di Mediaset, La5.

Trama e anticipazioni episodio ore 19.13

In questo episodio, Can e Sanem saranno separati. In effetti, da qualche giorno i due protagonisti non si frequentano più: la loro rottura sembra essere definitiva. In effetti, la giovane Sanem non lavorerà più per la Fikri Harika e la vedremo alle prese con il suo progetto editoriale: la scrittura del suo nuovo romanzo. Dall’altra parte, il signor Can dovrà fare i conti con Mevkibe. In effetti, la mamma di Sanem piomberà nel suo ufficio e lo troverà con Polen… Per Mevkibe sarà molo difficile nascondere il fastidio che proverà!

Daydreamer domenica 4 aprile
Can Yaman interpreta il signor Can in Daydreamer Le ali del sogno

Trama e anticipazioni episodio ore 20.10

Il protagonista indiscusso sarà il simpatico Ceycey. Il ragazzo si troverà in difficoltà a causa di sua nonna. Infatti, la donna gli metterà una certa pressione dal punto di vista sentimentale. Così, pur di accontentare la nonna, il ragazzo metterà in scena un falso matrimonio con Ayhan… Ma non tutto andrà per il meglio!

Dall’altra parte, nel quartiere scoppierà un’intossicazione alimentare. In effetti, Ihsan metterà in vendita un prodotto non biologico, provocando reazioni allergiche a tutti i clienti!

L’appuntamento con le repliche di Daydreamer Le ali del sogno è per oggi domenica 4 aprile a partire dalle ore 19.13 su La5 con due episodi (in replica).

Leggi anche

Daydreamer domenica 28 marzo: trama e anticipazioni-La5

Osman di Daydreamer si è sposato! Cosa sappiamo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *