Daydreamer domenica 20 dicembre
Spettacolo,  TV

Daydreamer domenica 20 dicembre, oggi: cambio programmazione su Canale5

Daydreamer domenica 20 dicembre, oggi: cambio programmazione su Canale5-Annullato il nuovo episodio

Daydreamer torna oggi domenica 20 dicembre, ma cambia la programmazione: vedremo solo 2 episodi in replica. Eravamo ormai abituati a vedere tre episodi totali (uno nuovo su Canale5 e in seguito, due episodi in replica su La5). Invece, oggi vedremo soltanto due episodi in replica su La5: annullato il nuovo episodio di Canale5.

Daydreamer domenica 20 dicembre: le anticipazioni dei prossimi episodi

Dunque vediamo la trama e le anticipazioni relative ai due episodi in onda in replica su La5 oggi pomeriggio, domenica 20 dicembre.

Episodio (in replica) ore 19.20, La5

Il progetto affidato a Can e Sanem giungerà ad un punto decisivo. Infatti, uno dei testi che la Fikri Harika dovrà valutare, c’è quello dell’utente firmato con lo pseudonimo “Daydreamer”. Ma l’autore di quella sceneggiatura è proprio Sanem, che non vorrà rivelare la propria identità.

Daydreamer domenica 20 dicembre
Sanem

Episodio (in replica) ore 20.17, La5

Tra Muzaffer e Osman è scontro: Muzaffer proverà a dimostrarsi migliore rispetto al rivale Osman, ma non tutto andrà come sperato.

Dall’altra parte, Can e Sanem saranno impegnati nella ricerca del luogo adatto per girare le riprese sulla sceneggiatura di Sanem, che passerà la selezione. Tuttavia, tra la ragazza e il signor Can non filerà tutto liscio. I due arriveranno persino a litigare, ma tutto si risolverà per il meglio: Sanem si confiderà con il signor Can, aprendogli (finalmente) il suo cuore.

L’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per oggi, domenica 20 dicembre, a partire dalle ore 19.20, su La5 con due episodi (in replica).

Fan della serie? Leggi i nostri contenuti dedicati:

Leggi anche

The Voice Senior finale: finalisti e premio-stasera, domenica 20 dicembre, Rai1

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *