Daydreamer domenica 18 aprile
Spettacolo,  TV

Daydreamer domenica 18 aprile oggi su La5: trama e anticipazioni

Daydreamer domenica 18 aprile oggi su La5: trama e anticipazioni dei 3 episodi in replica

Daydreamer torna oggi pomeriggio domenica 18 aprile su La5 per tenerci compagnia con Can e Sanem. Ricordiamo che la domenica, La5 trasmette le repliche di Daydreamer, la serie con l’amato Can Yaman (recentemente in Che Dio ci aiuti) e Demet Ozdemir. Così, vedremo tre episodi di Daydreamer Le ali del sogno: ecco trama e anticipazioni dei 3 episodi (in replica) di oggi domenica 18 aprile.

Daydreamer domenica 18 aprile: trama e anticipazioni dei 3 episodi di oggi su La5

Ecco la trama e le anticipazioni dei tre episodi di Daydreamer (in replica) che vedremo oggi, domenica 18 aprile su La5. Invece, ricordiamo che sabato l’episodio è cancellato. Mentre mercoledì è andata in onda in prima serata su Canale5 la nuova puntata, rileggi: Daydreamer mercoledì 14 aprile, stasera ritorna in prime time su Canale5.

Daydreamer – Trama episodio ore 18.24

In questo episodio di Daydreamer Le ali del sogno, troveremo il signor Can sempre più geloso di Sanem a causa delle continue attenzioni di Yigit. In realtà, i due contendenti continueranno a lavorare insieme, ma per realtà aziendali diverse.

Daydreamer domenica 18 aprile
Can Yaman

Trama episodio ore 19.14

Dopo l’esordio come modello, Osman catturerà l’interesse di moltissime fan. Così, Deren parlerà con Leyla per metterla in guardia sulle possibili conseguenze della popolarità del ragazzo. Ma Leyla dovrà dividersi tra vita sentimentale e familiare. Infatti, la troveremo alle prese anche con le difficoltà della sorella Sanem.

Trama episodio ore 20.11

Infine, ecco la trama e le ultime anticipazioni di domani-domenica 18 aprile. La collaborazione tra Sanem e Yigit si farà più intensa. Infatti, la ragazza accetterà di sottoscrivere il contratto per la pubblicazione del suo romanzo con lui. Dall’altra parte, troveremo Leyla e Osman. Leyla darà l’impressione di provare molta gelosia per Osman. Però, la verità è che Leyla continuerà a provare interesse per Emre.

Come e dove guardare Daydreamer Le ali del sogno

L’appuntamento con le repliche di Daydreamer Le ali del sogno è per oggi domenica 18 aprile a partire dalle ore 18.24 su La5 con tre episodi (in replica). La5 è visibile al canale 30 del DTT su oppure in diretta streaming su Mediaset Play.

Leggi anche

Che Dio ci aiuti 7: nella nuova stagione ci sarà Can Yaman?

Daydreamer domenica 11 aprile, su La5: trama e anticipazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *