Daydreamer domenica 17 gennaio
Spettacolo,  TV

Daydreamer domenica 17 gennaio: anticipazioni degli episodi di oggi, La5

Daydreamer domenica 17 gennaio: anticipazioni degli episodi di oggi, La5

Daydreamer torna anche oggi, domenica 17 gennaio, con due episodi in replica su La5.

Daydreamer domenica 17 gennaio: trama e anticipazioni di oggi

Ecco la trama e le anticipazioni dei due episodi in onda oggi, domenica 17 gennaio. Ma prima, ecco cosa accade nella puntata precedente: Daydreamer sabato 16 gennaio: anticipazioni, su La5

Episodio ore 19.15

Can e Sanem saranno protagonisti di un momento davvero tenero de magico. Infatti, Sanem deciderà di aprirsi e mostrare a Can il suo lato di ragazza dolce e sognatrice. Sanem porterà Can in un luogo molto significativo per lei. Si tratta del suo posto del cuore, dove, da piccola, si rintanava per dedicarsi alla scrittura, la sua grande passione. Non solo. Qui, Sanem mostrerà a Can una lettera che lei stessa aveva scritto anni addietro per quell’uomo che, un giorno, sarebbe diventato il suo principe azzurro. Inconsapevolmente, quella lettera sembra parlare proprio di Can.

Daydreamer domenica 17 gennaio
Can e Sanem

Episodio ore 20.13

Can e Sanem saranno impegnati in una cena di lavoro, insieme a Mackinnon, Erdinc e Ceyda. Tutto sembra andare per il meglio, finché l’atmosfera non verrà rovinata dall’inaspettato arrivo del signor Fabbri

L’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per oggi, domenica 17 gennaio, a partire dalle ore 19.15, con la messa in onda di due episodi in replica su La5.

Per i fan di Daydreamer Le ali del sogno, ecco i contenuti relativi ai nuovi episodi in prima serata

Inoltre, alcuni contenuti sulle repliche di La5:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *