,

Daydreamer: domenica 11 ottobre Can nei guai-Trama e anticipazioni

Daydreamer: domenica 11 ottobre Can nei guai-Trama e anticipazioni

Daydreamer domenica 11 ottobre: doppio appuntamento anche oggi-Trama e anticipazioni: il signor Can nei guai

Daydreamer: oggi, domenica 11 ottobre, andrà in onda su Canale5 con un doppio episodio! Ecco trama e anticipazioni dei due episodi della fortunatissima serie turca, in onda questo pomeriggio, domenica 11 ottobre.

Se non hai visto i due episodi di sabato, leggi qui: Daydreamer, sabato 10 ottobre: la romantica lettera di Sanem-Anticipazioni

Daydreamer domenica 11 ottobre-Anticipazioni doppio episodio oggi

Vediamo trama e anticipazioni dei due episodi che ci terranno compagnia oggi pomeriggio, domenica 11 ottobre, su Canale5.

Daydreamer domenica 11 ottobre
L’attore Can Yaman, ieri ospite da Silvia Tiffanin

Episodio ore 16.25

Guai in vista per Can. Dopo la comparsa del signor Fabbri, Can si metterà nei guai. Il ragazzo, infatti, farà un tentativo estremo: sul posto di lavoro di Fabbri, proverà a persuadere l’uomo a vendere a lui le sue quote. La trattativa non andrà come sperato e Can, arrabbiato, picchierà il suo interlocutore. Così, Fabbri intraprenderà un’azione legale contro di lui.

Episodio ore 16.45

Nell’episodio successivo, Can si troverà costretto a fare i conti con il proprio gesto estremo. Infatti, dopo essere arrivato addirittura alle mani con Enzo Fabbri. Per questo motivo, la polizia non tarderà ad arrivare e a prelevarlo e i suoi problemi giudiziari hanno inevitabilmente delle conseguenze sulla sua relazione con Sanem.

Daydreamer domenica 11 ottobre
Demet Ozdemir è l’interprete di Sanem

Dopo Can Yaman, anche Demet Ozdemir in Italia

Gli scorsi giorni, Demet Ozdemir, che interpreta Sanem, è stata in Italia presso gli studi Mediaset di Cologno Monzese. Qui ha girato la puntata di Verissimo che andrà in onda il prossimo sabato.

Ieri, sabato, invece, è stata trasmessa da Canale5 la puntata registrata la scorsa settimana in cui Can Yaman era ospite della conduttrice del programma, Silvia Toffanin!

Appuntamento con Daydreamer-Le ali del sogno per oggi pomeriggio, domenica 11 ottobre, alle ore 16.25 e 16.45, su Canale5.

Sei fan di Daydreamer-le ali del sogno? Leggi anche:

Leggi anche:

Luca Ward a Tale e quale show: età, vita privata, carriera

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Articoli dell'Autore / Federica Crespi

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>